Entra Registrati
Aiuto Firma
° di °·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
creato il 10 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 10 novembre 2003 20:19 Autore

Uhm,abituato bene al vB Code qua sono un pò spaesato,avrei quindi un paio di domandine da fare,se qualcuno gentilmente può aiutarmi..

 

1)per centrare una scritta io ero abituato appunto al tag

scritta

,qui invece come si fa?

2)stessa domanda posta sopra,solo che invece di una scritta vorrei sapere come centrare un'immagine(anche se penso sia circa la stessa cosa)

3)come si fa ad affiancare una scritta a un'immagine e viceversa(per evitare di farla su 2 righe differenti)

 

Grazie..



John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1680 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore



Alto Ufficiale

1680 messaggi
Inviato il 11 novembre 2003 9:52

1 e 2 non si può. Almeno finchè non aggiungo il TAG

all' IBF script, cosa che farò tra un po' di tempo quando aggiornerò la piattaforma del forum.

3, è sufficiente che NON vai a capo premendo invio dopo che hai inserito il testo o viceversa. In questo modo però puoi affiancare 1 immagine e 1 riga di testo nei limiti di spazio concessi dall' impaginazione. Se tu intendi affiancare 1 immagine e 1 trafiletto di testo, dovresti usare una tabella HTML cosa che qui non si può fare.

 

N.B.= nelle firme puoi centrare o impaginare il tutto usando i tag <center> </center> dell' HTML o i vari tag delle tabelle per le firme dato che ho permesso l' uso del codice HTML normale.


°
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello
Utente
916 messaggi
°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°
Confratello

°

Utente
916 messaggi
Inviato il 11 novembre 2003 11:50 Autore

Uhm ecco proprio quello che mi serviva non si puo' fare =\

 

Ora vedrò di usare le tabelle html per centrare quel che mi serve..grazie dell'aiuto =)


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 11 novembre 2003 17:15

veramente le tabelle non erano supportate??? nella vecchia firma ne usavo una e problemi nn me ne dava ^_^


Messaggi
4
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE