Benvenuta Nicole,ottima scelta di nickname " />
Benvenuta Nicole-Nymeria.
Idem come Lady Robyn... " />
Ciao! Benvenuta Nymeria Nicole!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Benvenuta Nymeria...è sempre un piacere accogliere altri Stark!! xD
È vero del rischio spoiler e un po ti capisco, ma La Torre Del Re è forse il miglior modo per ingannare l'attesa...almeno per me xD
" />
Benvenuta Nicole!
Grazie a tutti!
Grazie Aegon! Mi piace molto la tua immagine del profilo
Lady Robyn mi dispiace non son riuscita a passare al raduno...Tra tesi work in progress e parenti in casa ero agli arresti domiciliari " />
Nu nu Albert ho troppa paura della Torre del Re " /> Pensa che ho scoperto sto forum partendo da là perché appena finito di leggere ADWD ero sotto shock e volevo capire se qualcun altro aveva elaborato teorie simili a quelle che mi sono costruita io per non impazzire " /> Poi però mi sono resa conto che se avessi letto qualcosa di troppo mi sarei bruciata le cornee e sono scappata " />
Ciao Nicole!
Anch'io trovo bellissimo il tuo nome. Sono stato perdutamente folgorato da Nicole kidman tanti anni fa e ho anche avuto una bellissima gattina con gli occhi azzurrissimi che ho battezzato con lo stesso nome. Mi piace tantissimo la tua presentazione e spero di leggere tante altre tue cose sul forum. Per ora, in colpevole ritardo (ero in campagna elettorale da queste parti "> ) alzo il calice in tuo onore: benvenuta tra noi Nicole!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"