Ciao a tutti!!! " /> Mi chiamo Nicole, ho 23 anni e sono triestina.
Mi sono sorbita per tutto lo scorso inverno i deliri dei miei amici sulla serie tv, ne avevo quasi la nausea! Non volevo vederla né leggere i libri (e difficilmente vedo qualcosa senza prima leggere il libro) perché da amante sfegatata di Tolkien sono sempre stata estremamente sospettosa verso le altre saghe fantasy. Alla fine stremata da mesi di uscite serali in cui facevo tappezzeria perché gli altri parlavano solo di GoT, mi sono decisa a dargli una chance e ho cominciato a leggere i libri... Che dire, amore a prima vista! " />
Nel frattempo anche il mio papà tolkieniano convinto si è lasciato irretire... Quando è via mi chiama al cell per discutere teorie su cosa succederà nel prossimo libro " />
La serie tv mi piace, nonostante tutti i limiti ovvi di una serie tv, ma niente in confronto ai libri che sono un capolavoro.
Oltre alla lettura adoro gli animali, le arti marziali, andare al cinema, i boschi, la musica e il mare in tutte le stagioni.
Non posso vivere senza i miei cani e gatti e sto scrivendo con in braccio la mia micetta Arya (per capire a che livello di fanatismo siamo arrivati qua), raccolta dalla strada due settimane fa
Ero molto indecisa se iscrivermi al forum o no, un po' perché ho un terrore estremo degli spoiler sui prossimi libri, un po' perché ho paura che a forza di fare congetture potrei indovinare in anticipo cosa succederà " />
Ma si sa, il mal di Martin è una brutta malattia, e non credo di riuscire a resistere in sti stati finchè non uscirà il prossimo libro " />
Benvenuta Nicole!
Benvenuta! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Benvenuto Conterranea! Io sono Monica e abito in provincia di Gorizia! Questo week end noi Barrieristi ci troviamo a Trieste per un Raduno, se vuoi, perchè non ti aggreghi?
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12268
Alziamo i Calici " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ciao Nicole, benvenuta!
Prima di tutto hai un nome bellissimo *-* e seconda cosa se vuoi evitare anticipazioni su The Winds of Winter basta evitare la sezione La Torre del Re (sottosezione de Il Castello Nero) e sei a posto, cosa che faccio accuratamente anche io tra l'altro. Per il resto puoi girare tranquillamente per il Forum senza pericoli. Per quanto riguarda le supposizioni puoi avere ragione, ma anche se qualcosina dovesse rivelarsi corretto alla fine vederlo scritto è tutta un'altra cosa...
Quando fai iscrivere anche il babbo? " />
I boschi, in inverno, con il freddo e il gelo ♥
Ancora ben arrivata tra noi e, come per ogni nuovo iscritto, ecco anche per te il nostro
Benvenuta " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Benvenuta Nicole!! Up the pints!! Ed un saluto a papà che è un Tolkieniano Integralista
Benvenuta Nicole!!!!
Benvenuta!!
Benvenuta fra noi Nicole! " />
Daenerys Armada
Grazie a tutti!!!
Grazie Robyn, guarderò il topic e se riesco faccio volentieri un salto
Sara prima di tutto grazie del complimento Essendo un po' cyberhandicappata mi sono accorta dopo un paio d'ore che la Torre del Re è il regno dello spoiler ma per fortuna non ho visto nulla di grave o mi sarei cavata gli occhi " /> Vado a leggermi il regolamento così vedo di non combinare disastri " />
Ciao e Benvenuta sulla Barriera
Benvenuta!
Benvenuta su La Barriera Nicole!
Spero tu possa trovarti bene qui fra i ghiacci eterni " />
Se vuoi, puoi tener traccia delle nostre principali discussioni ed attività anche sulla nostra pagina facebook, così non ti perdi niente XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Benvenuta tra noi, Nymeria Stark .