Allora dopo la pubblicazione della prima trilogia, Mondadori nel corso del 2014 farà uscire le due successive tutti nella collana Oscar:
A FEBBRAIO
- La Missione
- Guerra Sotterranea
- Terrore
A LUGLIO
- Il fante con un'occhio solo
- Intrigo a Joker Town
- La mano del morto
Gil Galad - Stella di radianza
Ottima notizia,
ho acquistato i primi due ma non li ho ancora letti, a breve spero di aver tempo
Io ho solo quasi finito il primo, non male, ma alcuni capitoli sono un po' lenti e noiosi, ma per il resto è una buona lettura, credo che continuerò a leggerli.
Buona notizia!
Io ho solo quasi finito il primo, non male, ma alcuni capitoli sono un po' lenti e noiosi, ma per il resto è una buona lettura, credo che continuerò a leggerli.
Guarda che comunque c'è una differenza radicale tra il primo, che è poco più di una raccolta di racconti, spesso abbastanza slegati tra loro, ed i successivi due, che sono dei veri e propri romanzi scritti a più mani
Magari ti piacciono di più, magari di meno, ma ti suggerisco di tenerne conto.
Posso conoscere la fonte della notizia? " />
Posso conoscere la fonte della notizia? " />
Wuz.it che in genere è molto affidabile ricevendo le info direttamente dalle Case Editrici.
Buona notizia!
Guarda che comunque c'è una differenza radicale tra il primo, che è poco più di una raccolta di racconti, spesso abbastanza slegati tra loro, ed i successivi due, che sono dei veri e propri romanzi scritti a più mani
Magari ti piacciono di più, magari di meno, ma ti suggerisco di tenerne conto.
Ottimo allora! Infatti avevo recuperato insieme al primo anche il secondo che è li in attesa " />
Allora martedì 18 Febbraio escono altri 3 volumi della serie Wild Cards i numeri 4, 5, e 6 intitolati La Missione; Il Candidato; Nei Bassifondi tutti a 12 euro in Oscar Mondadori.