Mi chiedevo chi di voi gioca o ha giocato a Ultima online e in quale Shard
Io ho giocato un 4 anni su 2 shard,Midgard e Empires..
Ma dopo aver visto tutto sia come giocatore che come staff ho deciso di smettere
Fatemi sapere,magari c'è qualche vecchio amico di game
dopo avewr provato daoc da un amico mi è passata la voglia di provare Ultima OnLine...
ma è cosi simile??
No,assolutamente,non c'entrano niente direi =)
In ultima hai una libertà che in pochi altri giochi ho trovato(poi dipende anche in quale shard vai a giocare)
L'unica pecca è la grafica in 2d,ma non è comunque male
credo cha appena ho qualche oretta libera lo provo
Ho letto ora il tuo reply nella discussione di Daoc,se non sopporti il passare le ore per far aumentare le capacità al tuo personaggio lascia stare ultima =)
Ora,rispetto al passato,la velocità con cui il personaggio "cresce" è nettamente superiore a prima,però un pò di tempo lo porta via lo stesso
I gioco su Venus shard, stra pieno di lamer ma ci si diverto comunque ^^
Ho giocato su Demons & Wizards per qualche anno
Io ho provato per un pò di tempo extremelot e non era malaccio, poi ho smesso, ci passavo le giornate davanti e non era cosa tanto buona
kiottonissimi
Sanza
io ci ho giocato x 3 anni!!! Ero sullo shard Te'rha Non molto popolato ma con ottimi giocatori e pochi pk!! Era gestito veramente bene sino a quando un admin ando' via e da li il macello!!!!Hanno cambiato il sistema di magie ed era una cosa catastrofica vas flame fulmine vas flame e il mio centurione morto!!!
Preciso avevo 100 cura 100 tattica (non dico armatura) 125 forza 105 destrezza!! E da li un po xche' mi ero stufato un po xcheavevano cambiato tutto sono andato via !! Miaoo
P.S. Ci giocava pure la mia raga!! Era una fi***a
Peccato che non mi sia aancora arrivata l'adsl altrimenti butterei su uno bello shard magari con l'aiuto di qualcuno!
Ciauz
Io sono 5 anni che gioco
A dire la verità è 2 anni che ho smesso e ho cominciato a lavorarci
Giocavo si NGI dopo di che su Krynn, dove sono diventato amministratore, dopo ho deciso di andarmene e cominciare un progetto tutto mio che si chiama Istar Fall.
/me fa pubblicità ( www.istarfall.it )
Si sta formando una piccola comunità formata da gran parte dei giocatori di Krynn e molti nuovi arrivati. Sicuramente qualcuno di voi gia lo conosce, (vero Rinoa?)
Cmq sia a parte i fatti miei che forse non interessano, devo dire che UO è l'unico gioco che si può ritenere veramente vicino al gioco di ruolo, ovviamente se gestito come tale e non come richiamo per tanta gente che vuole solo avere un personaggio super uomo che spacca il mondo