Ragazzi, se avete qualche soldo in più da spendere vi consiglio di comprarvi questo magnifico film d'animazione del maestro Miyazaki, è stupendo, incredibilmente stupendo, non sapevo se collocare questa discussione qui o nella città dedicata al cinema, ma datemi retta, provatelo e fatemi sapere se il mio consiglio non era ok.
Io ho visto praticamente tutto del maestro e concordo anke sul tuo giudizio!
Concordo, bellissimo!
A me è piaciuto anche più di Princess Mononoke!
Bye,
Jaq
Io ho visto i primi 10 minuti in DivX, mi riservo il commento quindi. Ho visto comunque altri 2 film di Miyazaki ovvero Princess Mononoke e Laputa, Castle in the Sky.
Entrambi meravigliosi peccato abbiano due finali del tutto inconcludenti.
Speriamo bene in questo Spirited Away.
P.S.= Titoli originali rulez!
Mi sono appena accorto di averlo in negozio.
Che dite lo prendo?!
Mi sono appena accorto di averlo in negozio.
Che dite lo prendo?!
No. Regalalo a me!
me lo sono visto appena è uscito!! devo dire veramente niente male...ottimo, fantastico!!!
Visione consigliatissima.
Ottima qualità di audio e video a coronamento di uno dei film di animazione degli ultimi anni.
Terrificante, invece, il discorso sulla presentazione. I Signori della Buena Vista non si sono certo sprecati per un film che ha vinto Oscar e Orso d'Oro...niente booklet, menù "animati", trailer vari (per altro non selezionabili singolarmente) e accesso diretto alle scene. Basta.
Per il finale occhio, John. A Miyazaki piacciono i finali aperti!
Ho ceduto alla tentazione e lo comprato!!
Molto bello!!
Un film che lascia... incantati!
CONCORDO CON LORD ORION..LO HO GIA VISTO 4 VOLTE DI FILA..bhuhauhuAHUAHUA
^_^ ^_^
RANMA O JOHN PETRUCCI BLU..HAI TREMILA NICK..huahuhuaUAH NN SO MAI CN QUALE KIAMARTI :p...CMQ.. TI SEI PERSO NAUSICAA NELLA VALLE DEL VENTO
^_^
Io sono cresciuta con Miyasaki
mi piace tantissimo, in particolare Tonari no Totoro a cui sono particolarmente affezionata
vi consiglio di vedervi anche gli altri: Laputa, Nausicaa (che penso conosciate), Il porco rosso, La tomba delle Lucciole (molto toccante)....
poi ce ne sono altri tre di cui non ricordo assolutamente il titolo
Dunque..... uno parla di una streghetta, un altro della guerra di alcuni procioni (in giappone sono considerati animali magici come anche le volpi, animali capaci di trasformarsi in qualsiasi cosa vogliano per farla in barba agli umani) contro il progresso e la distruzione incondizionata dell'ambiente da parte dell'uomo....
l'ultimo parla di una ragazza... hmmmm....... non mi ricordo.... mi sa che non ho capito molto quando l'ho visto
vabbe' massimo se vi interessa mi informo meglio o se lo trovo me lo riguardo =D
Saori
red io ho visto quasi tutto..del maestro nn so ancora cosa manki ma di quelli citati sino ad ora ho visto utto..
nausicaa e moltoooooo bello
si?
io ho cercato dei DVD di Miyazaki qua a bologna, ma non ho trovato nulla...
+ che altro perchè in Giappone le cassette costano un botto di soldi :°°