Bei baffi
Ahahahah ma è identico a com'è ora solo senza capelli bianchi! " />
che fiquo! '___'
E senza 200 kgAhahahah ma è identico a com'è ora solo senza capelli bianchi! che fiquo! '___'
Oddio " /> . Alla fine cambia "solo" il peso e il colore di barba e capelli dai " />
giusta osservazione! Quelli sono in omaggio con l'età :P
E senza 200 kgAhahahah ma è identico a com'è ora solo senza capelli bianchi! che fiquo! '___'
Per me è quasi più bello ora ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
E bella camicia " />Bei baffi
" />
oddio, è uguale, tranne colore di capelli/barba e "qualche" chilo di differenza!!
Ahaha mi sembra un ingegnere anni '70 della Silicon Valley! "> Comunque ha stile!
Ahaha sembra la brutta copia di Zucchero
Ma come era in forma lo zietto!
Che aria innocente... nessuno poteva immaginare all'epoca che sarebbe diventato uno dei più grandi killer di personaggi della storia della letteratura " />
Ma quella specie di vibratore spaziale/suppostone che ha in mano???? Ora capisco molte cose! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma quella specie di vibratore spaziale/suppostone che ha in mano???? Ora capisco molte cose! " />
Credo sia il premio Hugo...