Credo che tu abbia sottostimato lady snow
no no, è l'unica tra tutti gli altri (te, hack, sandsnakes, rhaenys, mogliedilancia, remus, ecc...) che ho scritto, proprio perchè è stata l'ultima che ho tagliato tra le Miss...ora dovrò tagliarne altre, purtroppo si può votare solo una!!
Più o meno dovrà "cadere" una al giorno ora...devono cadere come mosche, o come Re a Westeros!! xD
Ma quand'è che scade il termine di preciso? qua sto a distrarmi!
Volevo aspettare l'ultimo minuto per risolvere alcune mie indecisioni, ma mi sa che se rimando anche solo di un giorno poi mi dimenticherò di votare e sarà troppo tardi -.-"
Per cui ho deciso di decidere ora.
Per il Mister... ieri mentre ero in metropolitana ho visto un buffo cartello su cui era scritto "vota Eugenio" e alla fermata dopo è salito un tizio che somigliava un po' proprio a Metà Lupo " /> . Voglio prenderlo come un segno e dò a lui (e al Commissario) il mio voto " />
Complimenti agli altri candidati, in particolare ad Albert Stark che si è impegnato tanto e ha saputo reinventarsi ad ogni post. Bravo! E alle Viserine per l'immensa fantasia che hanno dimostrato.
Per la Miss... sono indecisa, siete tante, siete belle, siete fantasiose, avete tanto senso dell'umorismo, sapete mettervi in gioco e lo dimostrate continuamente, quindi... come scegliere?! Mi lascio guidare dall'istinto e voto per la Miss che a pelle mi piace di più e che saputo utilizzare argomentazioni e immagini che più colpiscono la mia persona, nonostante abbia apprezzato molto almeno altre due campagne. Dò il mio voto a The Goldfish. " />
Complimenti a Elvira perchè è un vulcano di idee, a Shiera perchè è completamente folle, e a Daenerys_ per essere entrata subito nello spirito della discussione e della competizione nonostante fosse appena arrivata sul forum, peccato che tu non abbia continuato! Avrei voluto vedere anche più post da parte di Rhaenys, che quest'anno avrei proprio voluto votare, non foss'altro per la costanza con cui partecipa ogni anno a questo concorso da diversi anni, e sarebbe pure arrivata l'ora di farla vincere! Sappi che l'anno prossimo sarai in automatico la mia favorita, a prescindere, e se mi farai una bella campagna avrai di certo il mio voto " />
PS: Lady Robyn quaaaanto sei carina nell'ultima foto che hai postato! *-*
grazie grazie cara! " />https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/553989_10201491469435996_447763697_n.jpg
ti ringrazio con questo gesto di vittoria!
Do il mio contributo per il Sommo. Di passaggio, domani arriverò con un succulente dolcetto per me
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1374313_10202115208545580_837070437_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono pronta per il rush finale! ">
Intanto volete provare un nuovo videogioco?
PERCHE' LA NOTTE E' OSCURA E PIENA DI TERRORI... (SE NON MI VOTI!)
è ora di tirar fuori l'artiglieria pesante!!!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/1011770_10201946857460412_1480832077_n.jpg
a questi occhioni come si fa a dire di no?
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1186316_10201946857860422_568224935_n.jpg
interviene anche il mio amico Mimmo....
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/534015_10201946857540414_270664979_n.jpg
per non parlare di Nymeria in lupo!
e poi insomma?!https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1378704_10201946859060452_104389691_n.jpg
Sono pronta per il rush finale! " />
Intanto volete provare un nuovo videogioco?
PERCHE' LA NOTTE E' OSCURA E PIENA DI TERRORI... (SE NON MI VOTI!)
Ehi ehi ehi ehi ehi mi rubi il ruolo dell'invasata rossa? " />
Prestare attenzione mi raccomando che qua le mie ombre assassine possono arrivare ovunque http://i.imgur.com/9gk2gUr.jpg
Sei bellissima con i capelli rossi smuack " />
Daenerys Armada
Ahahaha scusa Shiera, non lo faccio più ">
grazie comunque!! ">
Per il Mister... ieri mentre ero in metropolitana ho visto un buffo cartello su cui era scritto "vota Eugenio" e alla fermata dopo è salito un tizio che somigliava un po' proprio a Metà Lupo " /> . Voglio prenderlo come un segno e dò a lui (e al Commissario) il mio voto " />
Complimenti agli altri candidati, in particolare ad Albert Stark che si è impegnato tanto e ha saputo reinventarsi ad ogni post. Bravo! E alle Viserine per l'immensa fantasia che hanno dimostrato.
Grazie Drilli!
Mister:
Metà Lupo 55% (anche se entrato in corsa un pò più tardi mi è piaicuta molto la sua campagna...e onore al Commissario!!)
Anche nel caso in cui tu alla fine decidessi di votare qualcun altro... Grazie, sono commosso! Ti tendo la mia metalupesca zampa in segno di amicizia. " />
In questi ultimi 10-15 giorni sono stato piuttosto impegnato (causa esame, che oggi finalmente è andato), quindi non ho sempre avuto modo di commentare adeguatamente, il che mi dispiace perché di cose divertenti, simpatiche e buffe, oltre che ingegnose, ne ho viste in abbondanza!
Manca meno di una settimana, quindi ormai siamo in dirittura d'arrivo: che dire..
Per le Miss:
Lady Robyn, Lady Snow, Emma Snow, The Goldfish, Elvira, Shiera.. Avete tutte fatto una campagna spassosa!
Ognuna di voi ha puntato sulle sue peculiarità e ottenuto secondo me degli ottimi risultati: Monica con l'accoppiata vincente dolci+grinta, Lady Snow con i suoi Polipetti e le foto eleganti, Emma Snow che chiama in causa i personaggi più disparati e sfodera uno sguardo niente male, The Goldfish col suo fascino esotico, la "vulcanica" (cit.) Elvira, e Shiera, peperina sempre un po' pungente.. Brave, davvero! (*)
Peccato per Daenerys che aveva aggiunto molta estrosità e simpatia a questo concorso prima di ritirarsi.. Mi unisco all'appello di Albert Stark: torna!!
Bella la campagna di Gio che, insieme alle Viserine (non me ne vogliano le altre V, ma da questo punto di vista Elvira è stata una spanna sopra), ha saputo mettere in gioco una potenza di fuoco -è proprio il caso di dirlo- davvero impressionante!
Mi è piaciuta moltissimo la campagna di Albert Stark, che tutto da solo ha fatto un'ottima campagna, sfornando ogni volta foto originali (ce le avessi avute io tutte quelle foto in cosplay.. " /> ) e trovate brillanti!
E soprattutto un grazie formato gigante a Guardiano della Notte e LadyE, Erika e Manuele, per essersi imbarcati con me in questa campagna elettorale!
E adesso avanti fino all'ultimo! " />
Bene, ho finito con i sentimentalismi!
Se qualcuno di voi si stava domandando dov'è finito Il Commissario, sappiate che Lui veglia sempre su di noi, e che presto tornerà in questo thread..!
(*)N.B.: Se c'è qualcuno che pensa male -non c'è sicuramente nessuno ma non si sa mai " /> -.. non sono lodi interessate perché sono quasi tutte Viserine, quindi non ci guadagno nulla! :P
Grande!! Attendo il ritorno del Commissario!! xD
Intanto dopo il Sommo (scusa per il termine Viserion, ma Kubrick se lo merita tutto anche lui xD) Regista, ecco che anche il Grande John, il Maestro dell'Horror vuole dire la sua!!
">
VOTATEMI!! NON VORRETE MICA ANDARE CONTRO IL VOLERE DI JOHN CARPENTER?? xD
PS: OBEY xD
Grande!! Attendo il ritorno del Commissario!! xD
Intanto dopo il Sommo (scusa per il termine Viserion, ma Kubrick se lo merita tutto anche lui xD) Regista, ecco che anche il Grande John, il Maestro dell'Horror vuole dire la sua!!
">
VOTATEMI!! NON VORRETE MICA ANDARE CONTRO IL VOLERE DI JOHN CARPENTER?? xD
PS: OBEY xD
Non è uomo, non è lupo, sa solo quello che non è. Se solo sapesse anche cos'è...
... Metà Lupo, il futuro Mr Barriera 2013!
Ed è anche un gran giocherellone
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
PS: tra gli 1% ci sono anche alcuni che meriterebbero molto di più (tutti quelli che hanno fatto campagna, mi viene in mente lady snow° su tutti)...ma dovevo scremare il gruppo per scegliere...anche se è sempre numerosissimo quello delle donzelle!! xD
Pagherai per ciò " />http://i47.photobucket.com/albums/f177/muhcashin/war-octopus.jpg
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Devo ammettere che la campagna di Albert è la più costante che io possa ricordare da anni! Complimenti Albert!
Non credo riuscirò a conquistarti però "> , ma voglio ricordarti che un tuo collega, anzi il tuo alterego cinematografico aveva scelto me.
E' un consiglio.. da amico!
Votate Viserion e vi farete amico qualcuno che non conviene contrariare.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
PS: tra gli 1% ci sono anche alcuni che meriterebbero molto di più (tutti quelli che hanno fatto campagna, mi viene in mente lady snow° su tutti)...ma dovevo scremare il gruppo per scegliere...anche se è sempre numerosissimo quello delle donzelle!! xD
Pagherai per ciò " />http://i47.photobucket.com/albums/f177/muhcashin/war-octopus.jpg
ahahah te vedi di mandarmi Arya però (così l'aiuto a tornare una Lupa a tutti gli effetti), io con Jaqen c'ho provato a mandartelo!! xD
PS: quella è la situazione a oggi...se ho lasciato un 1% è perchè c'è sempre speranze per il mio voto...
Intanto si unisce alla schiera dei registi che mi sostengono anche Quentin!!
VOTATEMI!! COSI' TARANTINO VI REGALERA' IL VOLUME 3!!