Quale trovate più divertente?
Credo che sarà una battaglia agguerrita.
Non c'è storia!!! il più figo è sicuramente la vipera rossa di Dorne " />
In effetti, io ero incerto tra lui e Hodor.HODOR!Non c'è storia!!! il più figo è sicuramente la vipera rossa di Dorne " />
indeciso tra Bronn e Tormund, ho scelto quest'ultimo... HAR!!!
Tra i simpatici ci metterei anche Daario Nahahahahahahahaha....
fhew...
" />
Lotta tra titani...Il più stiloso è Oberyn,il più simpatico Tormund,il più sarcastico Edd.
Voto Bronn perchè racchiude in sè,un pizzico di tutte le caratteristiche di questi 3.
Hodor è un fuoriquota!!
C'è solo una cosa da dire....... HODOR!
Il più simpatico è Tyrion Lannister , è sempre un guerriero meglio di Joffrey xd
La Vipera Rossa " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto Tormund! " />
La cosa strana è il fiasco di quello che era ai vertici della clasifica dei personaggi preferiti. Mi ricorda un po' l'esperimento di "siete favorevoli a mandare i nostri soldati/ragazzi/figli in guerra in Vietnam?"
Oberyn Martell a me non ha mai detto molto (in quanto a simpatia intendo, perchè è comunque un personaggio interessante), Bronn è divertente ma troppo opportunista, Shagga e Belwas si vedono poco, le battute di Jaime spesso sono sprezzanti, Hodor è Hodor, Robert mi ha sempre fatto più tristezza che simpatia per essere passato da guerriero invincibile a balenottero ubriacone, Edd è sarcastico più che divertente... (Tutto IMO ovviamente)
Quindi ho votato Tormund Giantsbane per i suoi scambi di battute con Jon ">
La Vipera vince!
Tormund! è più forte di Oberyn, ha rapito più donne di Oberyn e ha il ca**o 2 volte più lungo del suo nonostante un'orsa ne abbia staccato un pezzo!
Oberyn è solo "Vipera rossa." CHE SFIGATO!
Tormund è "Pugno di tuono", "Veleno dei giganti", "Soffiatore di corno", "Re della birra di Sala Fangosa", "Marito di orse", "Padre di eserciti", "Grande affabulatore", "Distruttore di ghiaccio", "Voce degli dei"... e vi ho già detto che ha il pisello due volte più lungo di chiunque altro?
HAR!
Robert era il più figo ai bei tempi della ribellione. Oberyn è l'idolo di chiunque odi cersei e montagna, shagga è un'altro che spacca in tutti sensi. Anche Jaime 2.0 è simpatico ma Edd resta inarrivabile
ero combattuto tra Oberyn e Tormund ma ho votato la Vipera per la brutta fine che ha fatto, per un valore nobile e senso di giustizia anche se pero doveva sapere che quando hai il serpente sotto gli devi schiacciare il capo altrimenti alza la testa e ti morde
per la simpatia voterei Edd l'Addolorato ahahahah : < non combatterei a nessun duello tanto so gia che perderei o il mio sfidante morirebbe prima di combattere..alora che gusto ci sarebbe...>