Buonasera miei cari compagni di Barriera!
Nazzicando tra una pagina e l' altra del buon Zio Martin a qualcuno sarà capitato di "impanatanarsi" in quei punti un po più lenti..... o di perdersi nei lunghi giorni di attesa tra un libro e un altro (sappiamo tutti quanto il nostro caro Boss se la prenda comoda a volte.... ma va beh! )
Non vi è mai successo? buon per voi! " />
in ogni caso qualunque sia il motivo, vi è mai capitato di voler leggere altro per un pochino? se si, e se magari lo state facendo proprio ora, cosa state leggendo?
ho creato questo topic sulla falsariga di "a che gioco state giocando" di Tyrosh, così, per passare il tempo ma anche per vedere se, in un bel brainstorming di autori e libri, non ne salti fuori qualcuno di nuovo e mai sentito prima!
Dunque, a voi la parola, e vediamo cosa salta fuori!
ps: io per la cronaca mentre aspetto TWoW mi sono buttato su Lovecraft, con "Il Dominatore delle Tenebre"
ppss: nota per gli admin: spero di non aver pestato i piedi ad un altro topic simile già aperto.... per essere sicuro ho sfogliato un po di pagine per vedere se c' era una discussione aperta ma non mi è sembrato di vederne alcuna... nel caso abbia cappellato sonoramente, mi scuso in anticipo " />
Sto rileggendo il Silmarillion questa volta prestando maggiore attenzione: la prima volta mi sono persa con tutta la classificazione degli Elfi " /> Ed ho trovato due nuovi Eroi: oltre a Fëanor, sto provando un sacco di simpatia per Ulmo e per spacca-tutto Tulkas. Melkor resta il mio preferito " /> Cosa mi sono persa in tutti questi anni in cui ho snobbato stupidamente Tolkien....per fortuna sto rimediando " />
Daenerys Armada
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Direi che questa discussione può essere affrontata nel topic Commenti sul libro che ho appena letto, che mi pare avere un tema molto simile
Quindi, anche su richiesta di The Green Knight, che ringrazio, chiudo questa discussione e vi invito a continuare lì.
FINE MESSAGGIO DI MODERAZIONE.