Apro il topic perché quando avevamo uppato questo capitolo non gestivamo ancora topic singoli.
Tema link tra capitolil, la frase:
Al momento però le attenzioni della septa sono tutte rivolte a compiacere la principessa Myrcella. Sansa sta chiacchierando a bassa voce con Jeyne Poole e Beth Cassel, e Arya vuole conoscere l'argomento della conversazione: si parla dell'interesse di Joffrey nei confronti della sorella e del loro futuro matrimonio.
potrebbe essere linkata ad AGOT04, che ne dite?
Ci può stare.
Certo, a un certo punto l'informazione dovrà diventare talmente ovvia da non avere più bisogno di essere linkata. Non mi sembra il caso di continuare a linkarlo fino alla fine di ACOK :-P
Uhm... non sono d'accordo. Un fruitore dell'enciclopedia non legge necessariamente i riassunti in ordine, ma potrebbe saltare allegramente. In tal senso, avere un link diretto da qualsiasi punto sia logicamente legato con il capitolo potrebbe essere estremamente utile.
Piuttosto, ripensandoci, qui non si fa espressamente riferimento al momento in cui Robert ha promesso Joffrey a Sansa, ma solo in termini generali al matrimonio, quindi in fin dei conti io non metterei il link. " />
Ah ecco.
Infatti intendevo dire che mi sembra esagerato continuare a mettere quel link ogni volta che si fa un accenno al fatto che Sansa è promessa sposa di Joffrey