Mah, io terrei separati la storia passata e gli eventi da AGOT in poi.
Oppure li possiamo unire, facendo però una suddivisione in paragrafetti in stile biografia dei personaggi. Questo andrebbe bene anche per le voci lunghe come la Fortezza Rossa, che forse avranno bisogno di ulteriori suddivisioni.
Comunque per il resto mi sembra ok.
Concordo
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Sì, certo, io ho dato solo la capitolettatura di primo livello, poi ogni capitolo può essere spezzato in paragrafi differenti. Tipo sicuramente nella descrizione ci sarà un capitoletto per ciascuno dei luoghi notevoli, e facciamo lo stesso anche per la storia.
Comunque ecco qui il nuovo template!
Con queste decisioni direi che si possono sbloccare le voci dei castelli.
Scusa, ma mi pare ci sia un piccolo errore nel template: all'inizio è scritto "Personaggio", non dovrebbe esserci "Castello"?
Considerato che stiamo mettendo su i primi castelli, credo sia opportuno parlare delle mappe. Non potendo sapere con precisione l'area dei feudi di ciascun castello, che dimensione vogliamo dare?
Tenete conto che il box è largo 320px, quindi la larghezza della mappa sarà indicativamente sui 290-295px. Quale area vogliamo mostrare?
Bella domanda... Io sicuramente metterei in evidenza anche alcuni castelli vicini (se ci sono), in modo da contestualizzare un minimo.
Ma quindi una scala variabile da castello a castello? Insomma, le zone dell'ovest e del sud sono molto ricche di castelli, per non parlare di Pietra-Neve-Cielo che hanno le Porte della Luna e il Nido dell'Aquila ad un passo, mentre ad esempio per trovare i vicini di casa dei Flint di Capo della Vedova ce ne va... " />
infatti ho scritto "se ci sono".
L'importante è che ci sia un po' di spazio anche per il territorio circostante, in modo da contestualizzare un po'.
Un dubbio.
Ho visto che i castelli sono messi nel portale "Società", con riferimento all'architettura.
Non avrebbe senso metterci anche il portale "Geografia"? " />
Se in geografia ci mettiamo le città, ci potremmo mettere anche i castelli. Alla fine non sono meno importanti delle città.
Concordo con Ania
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Fatto per tutte le pagine presenti al momento nella voce Castelli.
Magnifico! " />
Fondatrice dei Comitati