Posso capire...
/me rassegnato poggia la testa tra le travi della ghigliottina
Saluti con la manina
Posso?Posso?Posso?Posso?
Mi dò il colpo di grazia da solo...
A cosa servono le manette in testa a un poliziotto?
Soluzione:ad arrestargli i capelli...
Addio mondo crudele
Chissà..magari parlando di capelli tiriamo dentro il topic anche anna =PpP
Saluti con la manina
BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE DEVI MORIRE PER TUA STESSA MANO ALMENO VEDI DI MUOVERTI E NON DIRE PIù COSE DEL GENERE!!!!!!!!!!
Finirò l'umanità con quest'ultima chicca:
"ogni OGGI è un regalo...per questo lo chiamiamo PRESENTE"
/me allunga la mano e tira la corda della ghigliottina
Saluti con la manina
E ora che se n'è andato ho il campo libero e,prendendo spunto dalle sue ultime parole,dico:
Io non amo il prossimo....io amo il passato remoto... ... ... ...
è bello essere soli quando si fanno determinate cose
Dopo questa il mio spirito ti torturà dall'aldilà -__________-
Poi diceva a me -__________-
Saluti con la manina
Oddio sarà mica il caso di chiamare un esorcista?
Sarà il caso di privarti anche tu della vita dopo quella battuta =|
Saluti con la manina
L'ho solo fatto in un momento di sovraeccitazione,ora è tutto a posto,e regno incontrastato in questo post
Regna con questo indovinello
Un esploratore sta vagando per una foresta nella quale vivono due tribù,una dice sempre la verità ed è una tribù tranquilla,l'altra mente sempre e sono dei cannibali..
Durante il viaggio però arriva a un bivio e non è più certo della strada da seguire..al bivio però c'è un membro di una delle due tribù (non è riconoscivile la tribù alla quale appartiene dai vestiti,capigliatura o altro)
A questo punto l'espolatore può fare una sola domanda all'indigeno per scoprire la strada per non finire morto e quindi arrivare dalla tribù normale..
Qualè questa domanda?
Saluti con la manina
Dammi tempo,oh spettro del defunto Dark
Soluzione:ad arrestargli i capelli...
la caduta dei capelli, eh?
ho sentito di chi girava con la pistola in testa perché c'era scritto Beretta... voci false e tendenziose, naturalmente.
a proposito, oggi c'era il sole.
Regna con questo indovinello
Un esploratore sta vagando per una foresta nella quale vivono due tribù,una dice sempre la verità ed è una tribù tranquilla,l'altra mente sempre e sono dei cannibali..
Durante il viaggio però arriva a un bivio e non è più certo della strada da seguire..al bivio però c'è un membro di una delle due tribù (non è riconoscivile la tribù alla quale appartiene dai vestiti,capigliatura o altro)
A questo punto l'espolatore può fare una sola domanda all'indigeno per scoprire la strada per non finire morto e quindi arrivare dalla tribù normale..
Qualè questa domanda?
Cos'è questo?Un nodo di Gordio?
Attento,potrei agire come colui che invase l'Impero Persiano...
Soluzione:ad arrestargli i capelli...la caduta dei capelli, eh?
ho sentito di chi girava con la pistola in testa perché c'era scritto Beretta... voci false e tendenziose, naturalmente.
a proposito, oggi c'era il sole.
Ahahaha non posso fare altro che darti un altro pollice alzato per te
Saluti con la manina