Eh ho capito,ma ancora non mi hai detto dove sta sta chat =PpP
Come che gusti che ho..a me sembra una bella donna
Cos'avrà..massimo 20 anni di sicuro e se li porta benissimo
Vai su http://www.metaltiscali.ircq.it, ed entri nella Chat. Ma non te l'avevo detto??????!!!!!
Se sei un po' sveglilo non ci vai ora, perchè se il Pc lo sto usando io, probabilmente mia sorella non è in chat!!!! dagli un'occhiata semmai...
Che non ci fosse tua sorella l'avevo supposto ma non è così importante -__-'
Comunque non riesco ad entraci,penso a causa della versione della mia java virtual machine..ora cerco di scoprire se ci si puo' accedere passando da mirc..anche se non penso,non sapendo su che IRC Server stanno..dovrebbero essere su ircq ma non so l'address =|
Ma poi riesce anche a muovere le dita per premere i tasti? =PpP
CHI CONOSCE DELLE CREME DEPILATORIE O DELLE CERETTE EFFICACI???
CHI CONOSCE DELLE CREME DEPILATORIE O DELLE CERETTE EFFICACI???
ahhahaa
un genio!!!
Nel nostro discorso OT eravamo paurosamente in topic..per fortuna questo genio ha risollevato le sorti del topic..lo voglio nel mio comitato!!!
orsù orsù rispondete!
Per depilarti, altro che creme o cerette....
Io conosco un metodo migliore, da me però non testato....
LA FIAMMA OSSIDRICA, mai più problemi con quella!
(°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°, vuoi dire che ti serve il nome della stanza? #blablabla <---- quello in pratica? se è quello di cui abbisogni vedo un po' qual è...)
(°·.¸¸.-D4rK H34rT-.¸¸.·°, vuoi dire che ti serve il nome della stanza? #blablabla <---- quello in pratica? se è quello di cui abbisogni vedo un po' qual è...)
No,mi serve il server su cui sta quel canale..mi è parso di capire che sta su ircq che ricordavo essere
irc.ircq.it
Ma non va..quindi ricordo male..mi serve sapere quello..il server
come c'è azzurra ad esempio..
Te Capì?
Mmm, sul forum del sito c'era questo post: "In previsione di possibili difficoltà nel connettersi a tiscali, ho riaperto la stanza #metal:*tis* su Azzurra (irc.azzurra.org). "
Ti serve questo???
Ah, t'è piaciuta quella sulla fiamma ossidrica? Oppure ormai sei un veterano di questo metodo?
Per depilarti, altro che creme o cerette....Io conosco un metodo migliore, da me però non testato....
LA FIAMMA OSSIDRICA, mai più problemi con quella!
ho provato ma non funziona!
Mmm, sul forum del sito c'era questo post: "In previsione di possibili difficoltà nel connettersi a tiscali, ho riaperto la stanza #metal:*tis* su Azzurra (irc.azzurra.org). "Ti serve questo???
Ah, t'è piaciuta quella sulla fiamma ossidrica? Oppure ormai sei un veterano di questo metodo?
Siiiiiiiii mi serviva quello =))
avevo già provato su azzura..ma con #metaltiscali e non #metal =)))
Prova a entrarci se hai voglia così vediamo se almeno siamo sullo stesso canale =PpP
Quella della fiamma ossidrica te l'ha insegnata tua sorella?Si vede che funziona bene..
Ma come a entrarci?
C'ero fino ad ora!!!!!!!
Era anche la prima volta che entravo!!!!!!!
Vabbè, mi riconnetto, usa lo stesso nick....
Ma come a entrarci?C'ero fino ad ora!!!!!!!
Era anche la prima volta che entravo!!!!!!!
Vabbè, mi riconnetto, usa lo stesso nick....
Eh io ora ci sono entrato..lo stesso nick sarebbe?Horza?
Io sono D4rKH34rT ovviamente..se non mi vedi vuol dire che c'è qualcosa che non va =\
No, io sono MiAu_baU, ma mi pare di non vederti.... Ma in che stanza sei entrato???????
Chi c'è? Qual'è il topic?
Non stiamo spammando? Non dovremmo usare i messaggi privati?
Hai ragione,sei saggio..ora ti contatto via mp..cmq sono entrato in quel canale..ma penso fosse appunto provvisorio mentre ora è tornato l'altro..e nn sappiamo su che server è..fai una cosa chiedi lì in chat se qualcuno sa in che server siete (tipo azzurra,etc),se sa darti l'indirizzo dell'irc server e il nome preciso del canale..rispondimi in mp tnx