E' possibile vedere un esempio (azzurro uniforme e azzurro motivo ghiaccio) di entrambi nella stessa pagina?
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Certo, ecco qui la Pagina Principale. Anche le pagine di uno qualsiasi dei portali mostrano la convivenza dei due stili, al momento.
Ho modificato l'intestazione delle finestre di modo che prenda lo stesso azzurro che sul forum si vede in basso quando si apre un nuovo topic.
Al contrario ho lasciato inalterati gli occhielli con la texture ghiaccio.
Ditemi voi.
Certo, ecco qui la Pagina Principale. Anche le pagine di uno qualsiasi dei portali mostrano la convivenza dei due stili, al momento.
Ho modificato l'intestazione delle finestre di modo che prenda lo stesso azzurro che sul forum si vede in basso quando si apre un nuovo topic.
Al contrario ho lasciato inalterati gli occhielli con la texture ghiaccio.
Ditemi voi.
Ma lo vorresti trasporre dappertutto? Anche nei riquadri più in alto e nelle pagine dei personaggi?
In pratica l'azzurro "decorato" non esisterà più?
A me l'azzurro effetto ghiaccioso piace di più. L'unico punto dove utilizzerei il colore uniforme è nei box laterali, li in effetti forse starebbe meglio e darebbe un senso di stacco minore.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Allora, ho modificato le finestre riportando la barra del titolo all'azzurro ghiaccioso, e invece ho modificato i box laterali.
Qui le pagine dei template fino a questo momento impattati: Capitolo, Libro, Personaggio e Puntata.
Mi sono permesso, come tocco di originalità personale di cui non abbiamo parlato qui, di differenziare la riga del titolo utilizzando un fondo blu-header-del-sito e un testo grigio-quote.
Commenti?
Io personalmente trovo preferibile questa soluzione. Il mio unico dubbio riguarda la barra del titolo scura, che spicca forse troppo nella pagina e secondo me stona con l'icona usata per i POV. Forse è meglio restare sull'azzurro normale.
Non mi piace molto. Mi dà troppo una sensazione di "vuoto" e "povertà". Soprattutto nella pagine del riassunto, nella parte in basso dove ci sono i vari capitoli successivi e precedenti. C'è proprio questo vuoto che mi dà fastidio " />
E' poi è anche molto più anonimo.
Se poi nella pagina ci sarà anche l'albero genealogico, che ha lo stesso sfondo, temo che sia pure peggio.