Salve a tutti, sono elcherie!
Sono una grande fan delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, che ho scoperto grazie alla serie tv di Sky.
Il mio personaggio preferito è Sansa Stark, alla quale sono molto simile caratterialmente. Mi stanno simpaticissimi anche Tyrion e Jon Snow, mentre non posso sopportare Melisandre e quell'odioso scemotto che è Joffrey Baratheon.
Oltre ad ASOIAF adoro la saga di Harry Potter, i libri di Jane Austen (specialmente Emma) e in generale qualsiasi cosa si trovi da leggere in una libreria...
Spero di non avervi annoiato
Elcherie
Il mio personaggio preferito è Sansa Stark,
Ottima scelta "> ! Credo che andremo d'accordo !
Benvenuta ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Hahahah grazie! se Martin la uccide ora del settimo libro.. Se la dovrà vedere con me!
Ottima scelta " /> ! Credo che andremo d'accordo !
Il mio personaggio preferito è Sansa Stark,
Benvenuta " />
Benvenuta elcherie! Mi stai già simpatica perchè Sansa e Jon sono i miei personaggi preferiti e abbiamo anche gli stessi gusti letterari (come dimostra il mio nick) ">
Brindiamo al tuo arrivo! ">
Oh che bello! grazie del benvenuto! " />Benvenuta elcherie! Mi stai già simpatica perchè Sansa e Jon sono i miei personaggi preferiti e abbiamo anche gli stessi gusti letterari (come dimostra il mio nick) " /> Brindiamo al tuo arrivo! " />
Benvenuta fra noi se ti piace Sansetta non puoi non aderire al comitato in suo onore GMSS "giù le mani da Sansa Stark" " /> più siamo e meglio è m/
Daenerys Armada
Ciao elcherie, benvenuta ^^
In questo periodo Sansa è più famosa dei Beatles, arrivano suoi fan sfegatati e agguerriti a palate, vedrai che senza rendertene conto ti troverai la firma piena di comitati, Shiera non ha perso tempo infatti " />
Visto che ti piace molto leggere allora ti troverai benissimo anche nella nostra sezione "Braavos" dove potrai darci anche qualche buon consiglio ^^
Come per ogni new entry eccoti il nostro MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ben arrivata tra noi ^^
Benvenuta!
E a chi potrebbe mai stare simpatico Joffrey? XD
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
ciao e benvenuta...
Benvenuta tra noi " />
Anche io adoro Harry Potter, ma soprattutto la zia Jane " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ciao Elcherie.
Come si pronuncia il tuo nick? Elkerie, Elscerì o in un terzo modo ancora? Comunque dai tuoi interessi è già palese che tu abbia trovato comari e socie si preferenze!! Spero proprio che tu possa dunque trovarti bene tra noi. Benvenuta sulla Barriera, Elcherie!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie! si aderisco volentieri, infatti mi stavo chiedendo cosa fossero tutti questi comitatiBenvenuta fra noi se ti piace Sansetta non puoi non aderire al comitato in suo onore GMSS "giù le mani da Sansa Stark" " /> più siamo e meglio è m/
Si pronuncia elscerì, è un'unione tra il soprannome con cui mi hanno sempre chiamato i miei amici (ellie) ed uno con cui mi chiamavano i miei compagni delle medie perché tutto ciò che è chic o francese mi interessa (molto stile Sansa)Ciao Elcherie.
Come si pronuncia il tuo nick? Elkerie, Elscerì o in un terzo modo ancora? Comunque dai tuoi interessi è già palese che tu abbia trovato comari e socie si preferenze!! Spero proprio che tu possa dunque trovarti bene tra noi. Benvenuta sulla Barriera, Elcherie!! " />
Grazie del benvenuto! Non mi sarei mai aspettata di trovare tante persone così interessanti! " />
Benvenuta tra noi " /> Anche io adoro Harry Potter, ma soprattutto la zia Jane " />
ciao e benvenuta...
Grazie a tutti! " /> <3Benvenuta!E a chi potrebbe mai stare simpatico Joffrey? XD
Grazie dei consigli e delle utili informazioni! " />Ciao elcherie, benvenuta ^^
In questo periodo Sansa è più famosa dei Beatles, arrivano suoi fan sfegatati e agguerriti a palate, vedrai che senza rendertene conto ti troverai la firma piena di comitati, Shiera non ha perso tempo infatti " />
Visto che ti piace molto leggere allora ti troverai benissimo anche nella nostra sezione "Braavos" dove potrai darci anche qualche buon consiglio ^^
Come per ogni new entry eccoti il nostro MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
Ben arrivata tra noi ^^