Mi sono accorto che quando abbiamo completato il Portale Libri utilizzavamo ancora la discussione generalista, quindi mi trovo costretto ad aprirne una specifica solo ora.
Segnalo che ho aggiunto al portale "The Princess and the Queen", che anche se non ancora uscito è ormai ufficiale, in un box specifico per il momento denominato "Altro" in quanto non fa parte di nessuno dei cicli in essere e non sappiamo se costituirà l'inizio di un nuovo ciclo di racconti.
Inoltre poi un dubbio: secondo voi la pagina relativa alla paginazione dei capitoli dei libri di ASOIAF dovrebbe essere raggiungibile anche dal portale? Se sì dove andrebbe posizionato il link? Nelle curiosità o nel box a sinistra dedicato ad ASOIAF?
Se la paginazione è di ASOIAF, secondo me deve essere posizionata nel riquadro di ASOIAF.
Mi pare di capire che le curiosità invece possono riguardare anche altre opere, giusto? E' una cosa che riguarda tutto Westeros?
Le curiosità riguardano tutto il mondo letterario riguardante l'universo creato da Martin, direi...
Riguardo il discorso paginazione, come lo renderesti graficamente? Un semplice link sopra o sotto la lista dei libri? Un box differente posizionato sotto quello di ASOIAF? Un box interno? Una semplice striscia colorata sulla falsariga di quella delle pagine dei capitoli ma interna al box dei libri di ASOIAF?
Si potrebbe fare la striscia grigia come nelle pagine dei capitoli, ma sinceramente è difficile dire cosa starebbe meglio senza averlo visto prima " />
Così?
Per me può andare...
Poi ovviamente non so se in altro modo starebbe meglio, ma di sicuro terrei la paginazione all'interno del box di ASOIAF, per far capire che riguarda appunto ASOIAF.