Apro una discussione perchè ho visto che come fancasting ci sono solo i martell e i greyjoy. io però volevo sapere se secondo voi hyle hunt potrebbe essere interpretato da eoin macken
nel web girano diverse voci ma per ora non c'è ancora nulla di certo
Nel libro viene descritto con una montagna di riccioli e una cicatrice vicino all'orecchio. A detta di Brienne ha un bel sorriso e il naso storto.
Secondo me l'attore potrebbe andare
Secondo me Hyle Hunt verrà messo da parte, lo trovo un personaggio che può essere benissimo tolto dalla storia, uguale Val....anzi per ora Dalla non si è vista quindi mi sa che tolgono tutta quella parte, facendo vedere che Mance non ha figli
Secondo me Hyle Hunt verrà messo da parte, lo trovo un personaggio che può essere benissimo tolto dalla storia, uguale Val....anzi per ora Dalla non si è vista quindi mi sa che tolgono tutta quella parte, facendo vedere che Mance non ha figli
quindi il viaggio sarà solo brienne-pod?oddio spero di no :|
Per la parte di Wyman Manderly direi che Ian McNeice sarebbe perfetto. Non so se lo conoscete, ma ha interpretato Vladimir Harkonnen nella serie tv di Dune e aveva un piccolo ruolo in Rome (ma essendo l'annunciatore del foro appariva in ogni episodio), ed era anche stato scelto come interprete di Illyrio Mopatis, poi sostituito all'ultimo minuto.
Non so se si è parlato altrove di Greyjoy, ma per me il più adatto per il ruolo di Victarion (anche se forse non calza proprio a pennello con la descrizione fisica, ma vabbé) sarebbe Ray Stevenson, anche lui già visto in Rome nella parte di Tito Pullo (fra parentesi, Martin adora questo personaggio).
E giusto perché voglio fare tris con gli attori di Rome, mi piacerebbe vedere Kevin McKidd (l'interprete di Lucio Voreno, ha interpretato anche Poseidone in Percy Jackson, al fianco di Sean Bean) nel ruolo del Vecchio Griff, Jon Connington, che infatti immagino proprio col suo volto, quando leggo.
Trovo adatto anche Ben Barnes (principe Caspian, presto al cinema in The Seventh Son con Kit Harrington) per la parte di Arys Oakheart, serve un belloccio che
muoia dopo un paio di scene " />
Per la parte di Cotter Pyke mi piacerebbe Brendan Gleeson, chi ha visto Braveheart o Troy sa quanto possa essere adatto a una parte così rozza e sboccata (peccato solo che si veda troppo poco il personaggio).
Per la parte di Lady Merryweather vorrei (oddio, sembra una lista della spesa questo post) Eva Green, ma solo perché una certa scena con Cersei sarebbe un sogno per me " />
Infine, Kevin McNally (Mastro Gibbs dei Pirati dei Caraibi) sarebbe un perfetto Rodrik Harlaw, il Lettore, lo zio di Asha.
Per la parte di Wyman Manderly direi che Ian McNeice sarebbe perfetto. Non so se lo conoscete, ma ha interpretato Vladimir Harkonnen nella serie tv di Dune e aveva un piccolo ruolo in Rome (ma essendo l'annunciatore del foro appariva in ogni episodio), ed era anche stato scelto come interprete di Illyrio Mopatis, poi sostituito all'ultimo minuto.
Non so se si è parlato altrove di Greyjoy, ma per me il più adatto per il ruolo di Victarion (anche se forse non calza proprio a pennello con la descrizione fisica, ma vabbé) sarebbe Ray Stevenson, anche lui già visto in Rome nella parte di Tito Pullo (fra parentesi, Martin adora questo personaggio).
E giusto perché voglio fare tris con gli attori di Rome, mi piacerebbe vedere Kevin McKidd (l'interprete di Lucio Voreno, ha interpretato anche Poseidone in Percy Jackson, al fianco di Sean Bean) nel ruolo del Vecchio Griff, Jon Connington, che infatti immagino proprio col suo volto, quando leggo.
aaah, non sai quanto concordo! Amo Rome e la coppia Vorenus-Pullo è fantastica. Per Victarion concordo, anche se ho paura Stevenson sia troppo "belloccio" per la parte (è anche vero che nella serie hanno un po' infighettato tutti).
Anch'io mi immaginavo Connington con la faccia di McKidd ahah fantastico. Su di lui la faccenda è più problematica perché è da anni impegnato con una serie tv statunitense, Grey's Anatomy, quindi non so se possa effettivamente due contratti con due emittenti diverse. Ok che Connington apparirà nella quinta se non sesta serie e da qua a 2-3 anni le cose possono cambiare (o Grey's finire, visto che sono due stagioni che annunciano la fine e che poi effettivamente mai avviene)
Oddiooo Taena Merryweather. Anche io la voglio! Non ricordo come venisse descritta però. Era di colore? Aveva la pelle olivastra? Su internet vogliono lei come Taena
L attrice è madalina ghenea e a quanto pare era nel casting della 4'
Io non la conoscevo ma dopo che ho visto le foto approvo! Ahahah
http://m.sky.it/s1/511/N562/N1101690562/t449457988/0_madalina_ghenea_fb.jpg
Direi che è abbastanza bona xD meglio non mettere altre foto ahah
forse troppo bona...... non stiamo mica a Beautiful
Ma cosa c'entra O.O se hai letto i libri e ti ricodi la descrizione di Taena brutta di certo non e'
Mckidd come vecchio Griff è perfetto e essendo Grey's Anatomy al 99% in chiusura potrebbe anche essere fattibile
Per gli altri personaggi non ho idee ben precise (a parte una per Arianne ma vado nel topic dei martell)
McKidd come vecchio Griff sarebbe magnifico, quando leggevo i libri, me lo immaginavo così! " />
Io come Occhio di Corvo vedo benissimo Richard Armitage
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.