Con quei due attori eccezionali insieme non ci saranno problemi . Charles dance non è pesce lesso- kit
Non ce la farò ha vedere la morte di Joffrey, sarà una pugnalata nel cuore. Mi devo già preparare mentalmente.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Non vedo l'ora di vedere come faranno a rappresentare le molte cose successe nel terzo libro.. probabilmente ne cambieranno molte.
Ho una domanda, anche se non c'entra molto con la 4° stagione.. riguardo il 4 e 5 libro, faranno quello che ha voluto evitare Martin, e cioè mettere tanti personaggi in un unico libro (stagione) facendo avanzare di pochissimo la storia, oppure faranno proprio come ha fatto lui, rischiando però il malcontento di quelli che guardano solo la serie tv?
Non vedo l'ora di vedere come faranno a rappresentare le molte cose successe nel terzo libro.. probabilmente ne cambieranno molte.
Ho una domanda, anche se non c'entra molto con la 4° stagione.. riguardo il 4 e 5 libro, faranno quello che ha voluto evitare Martin, e cioè mettere tanti personaggi in un unico libro (stagione) facendo avanzare di pochissimo la storia, oppure faranno proprio come ha fatto lui, rischiando però il malcontento di quelli che guardano solo la serie tv?
basta vedere come hanno spostato ramsay nella terza stagione per capire che faranno un bel rimescolone anche della quarta e della quinta.
Secondo me seguiranno l'ordine temporale della storia... come hanno fatto con Ramsy che io non ho ancora incontrato nei libri
(sto leggendo "I guerrieri del ghiaccio").
Dopo tutta quella sfilza di morti mi suona strana la frase 'il nord ricorda'.
Già, forse sarebbe stato meglio: " Il Nord è un Ricordo"
" />
In effetti... verrebbe da chiedersi ora che Ned è morto, Robb è morto, gli alfieri sono morti, chi li vendicherà? Bran (but he'sss boring - faccio riferimento a un simpatico video magari vi posto il link da qualche pare) o Arya? Nei libri uno può anche pensare che un giorno ci riusciranno, ma nella serie dove i tempi sono più immediati, suona un po' sconfortante.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
In effetti... verrebbe da chiedersi ora che Ned è morto, Robb è morto, gli alfieri sono morti, chi li vendicherà? Bran (but he'sss boring - faccio riferimento a un simpatico video magari vi posto il link da qualche pare) o Arya? Nei libri uno può anche pensare che un giorno ci riusciranno, ma nella serie dove i tempi sono più immediati, suona un po' sconfortante.
Arya la vendicatrice non sarebbe male.. ma hai ragione, i tempi di una serie tv non combaciano con i libri. A proposito, ma Greatjon Umber che fine ha fatto?
quasi tutti i miei personaggi preferiti sono morti... " />
mi vendicherò Martin " />
no sul serio " />
A proposito, ma Greatjon Umber che fine ha fatto?
Non ricordo se l'hanno ammazzato alle nozze rosse, o lo hanno tenuto prigioniero, ma sono sicura che è una delle due!
dipende, nella serie semplicemente dopo la I stagione sparisce, non fanno più il suo nome, quindi è come se non esistesse. Un po' come per tutti gli alfieri Stark.
Nei libri è un altro discorso.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io farei una stagione ambientata negli inferi con tutti i morti delle Cronache!
Ovviamente scherzo, ...ma cavoli, nel necrologio ci sono una quantità impressionante di personaggi fantastici!!
A proposito, ma Greatjon Umber che fine ha fatto?
Nel libro, Greatjon Umber è imprigionato alle Twins. Il figlio Smalljon Umber invece è morto nelle NR.
Questo video è molto triste e sembra essere stato composto da una persona molto sadica xD
"The north remembers" ormai non attira più nessuno...
la morte di Viserys resta la più epica fin qui!
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -