http://www.youtube.com/watch?v=9m4ZPULXJKw
" />
Questo video è veramente toccante e commovente e annuncia l'arrivo della 4^ stagione....
PS: essendo la prima discussione che apro in assoluto.... mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualche cosa, se manca qualcosa o se era già presente!!!
Mette una tristezza assurda questo video " /> .
Il messaggio che traspare è "MUAHAHAHAHAHAHAH! Muoiono tutti, tutti! Ma se scriviamo The North remembers tutti continueranno ingenuamente a sperare nella vittoria dei buoni e inneggieranno agli Stark". Meglio, così noi readers, sempre più numerosi, potremmo continuare a goderci le reazioni strappalacrime dei watchers alle continue morti di questa serie TV...
E un mondo difficile " />
The North Remembers... Sarà la frase di lancio della IV stagione? Mi ero stupita quando l'avevano usata per il primo episodio della II stagione. Comunque in mezzo a tanta tristezza
Beric Dondarrion per la VI volta e il counter dei soldati delle Acque Nere fanno capottare!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Mwahahahah hai ragione Lyra Stark!!!
io sono una di quelli che continua "ingenuamente a sperare" (per citare Jaso's) che il North alla fine possa risorgere più forte e + granitico di prima...... magari guidato dalla mia omonima e dal di lei consorte (leggi Il Folletto....)
Lo so.... se aspetto un lieto fine... non ho prestato attenzione... ma è + forte di me!!!!!
Mamma mia che ansia. Ho pianto come una bambina ">
*We are all bad in someone's story*
Comunque in mezzo a tanta tristezza
Beric Dondarrion per la VI volta e il counter dei soldati delle Acque Nere fanno capottare!
Vero!! Prima quasi si ride e poi ci si scioglie in lacrime di disperazione....
"Il Nord ricorda", spero vivamente che sia il lancio della 4a stagione, come inizio
della vendetta da parte di LS e co
Vedere tutte le morti riunite fa impressione, cioè proprio un'ecatombe " />
Daenerys Armada
Dopo tutte queste tristi morti, nella prossima stagione
sarà mooolto soddisfacente quando arriverà il turno di Joffrey e del nonnino " />
sarà mooolto soddisfacente quando arriverà il turno di Joffrey e del nonnino " />
eh già!!!!!
concordo con te!
La parte più bella del video è la morte di Beric Dondarrion , per la sesta volta xd
Sarà una vera e propria festa con tanto di champagne!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io so già che non riuscirò a sopportare
la morte del vecchio leone... non riusciranno a non renderla ridicola...