Sono felice di annunciarvi prima che lo faccia lui(sempre che sia stata sua intenzione farlo)che Howland Reed ha appena gloriosamente varcato la soglia dei2000.Festeggiamo!!!!! :smack:
mi pare quanto mai esagerato. non tendo a fare messaggi molto lunghi e quindi ....
Credo che non ci sia bisogno di dirlo dato che raramente siamo incappati in messaggi di più di un rigo(forse quando eri una recluta...)comunque se c'è qualcosa per cui festeggiare perchè non farlo? :smack:
FESTEGGIAMO ALL'INCREDIBILE RECORD DI HOWLAND E ALLA SUA INCREDIBILE MEDIA DI OLTRE 10 MESSAGGGI AL GIORNO!!! (IN PRATICA NON FAI ALTRO STAI TUTTO IL GIORNO SUL FORUM???)
QUANTI MESSAGGI?!?!?
/me non sa neanche contare, fino a 2000... :yup:
Ma ogni scusa è buona per : ALLA TUA, HOWLAND!
Ma è un festeggiamento di complimentazione o lo canzonate?
cmq Howland è effettivamente il postatore più veloce del westereos (se si scrive così) alla tua coccodrillo!
Mi associo ai festeggiamenti!
/me apre la Taverna dei Lupi e vi invita a fare baldoria fino all'alba!
Ma è un festeggiamento di complimentazione o lo canzonate?
cmq Howland è effettivamente il postatore più veloce del westereos (se si scrive così) alla tua coccodrillo!
Io festeggio,voi fate come vi pare,basta che si beva fino al coma....
Bella Howland.
Festeggiamo
Non è che per caso posteresti la verità su Jon Snow?
Eh eh, va bene chiedo troppo, ma muoviti a dire quello che sai
Salute
Gente, festeggiate pure, però ricordatevi che non è importante nè quanti messaggi un utente scrive nè quanto sono lunghi. E' il contenuto che importa.
cmq
Gente, festeggiate pure, però ricordatevi che non è importante nè quanti messaggi un utente scrive nè quanto sono lunghi. E' il contenuto che importa.
cmq
Lo so ma non era nemmeno importante quando abbiamo raggiunto i 300 utenti registrati eppure....inoltre Howland è un'icona del forum,una sua colonna portante... non perdo un occasione:
Ary
Lo so ma non era nemmeno importante quando abbiamo raggiunto i 300 utenti registrati eppure....
Non sono d'accordo.
Io sono qui da quando c'erano 20 persone iscritte, delle quali più di metà si conoscevano già. In poco meno di un anno siamo già più di 300. Credo che questo sia davvero importante, soprattutto per Jaqen e Petrucci che hanno creato il sito.
Se fosse per questo dovremmo festeggiare anche i299-298-297-296 e così via,quello che sto dicendo è che il 299 non è meno importante del 300(o almeno non tanto da festeggiare)soltanto che per noi è come se il cambiamento radicale giunga con il radicale cambiamento del numero(vedi tutti i casini che sono successi per il passaggio di millennio),ma questa è una semplice illusione mentale,quindi ho pensato che festeggiare questo cambiamento di cifre fosse una buona occasione per portare un po' di
Con questo non voglio affatto sminuire il lavoro svolto da Petrucci&Jaqen senza i quali noi non staremmo qua a discutere
Ma lol.....basta litigare e festeggiamo.............anzi beviamo!!!
Alla tua salute How
Bry