Entra Registrati
I giornali Spoilerano?
E di Elvira Targaryen
creato il 10 luglio 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 12 luglio 2013 14:20 Autore

Beh però nel titolo avvertono che si tratta di spoiler, quindi in linea di massima chi non vuole leggerlo non lo fa perchè sa che è a suo rischio e pericolo. Sulla stampa e sulla TV ho letto/visto ben di peggio purtroppo, io da un po' non leggo più le recensioni dei film perchè i nostri recensori sono soliti raccontare quasi tutta la trama e anche il finale.

uahaha io sul giornale "IL TIRRENO" che è un quotidiano qui della Toscana, ho beccato nella pagina degli spettacoli cinematografi la recensione di "Buried-Sepolto" e me la ricordo ancora perchè terminava così " e la storia prosegue, intrisa di suspence fino alla sua morte." uahahaha ma come!?

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

S
StannisJB
Confratello
Utente
362 messaggi
StannisJB
Confratello

S

Utente
362 messaggi
Inviato il 12 luglio 2013 18:23

Beh però nel titolo avvertono che si tratta di spoiler, quindi in linea di massima chi non vuole leggerlo non lo fa perchè sa che è a suo rischio e pericolo. Sulla stampa e sulla TV ho letto/visto ben di peggio purtroppo, io da un po' non leggo più le recensioni dei film perchè i nostri recensori sono soliti raccontare quasi tutta la trama e anche il finale.

uahaha io sul giornale "IL TIRRENO" che è un quotidiano qui della Toscana, ho beccato nella pagina degli spettacoli cinematografi la recensione di "Buried-Sepolto" e me la ricordo ancora perchè terminava così " e la storia prosegue, intrisa di suspence fino alla sua morte." uahahaha ma come!?

no se lo sapevo lo compravo cartaceo visto che sto in provincia di Livorno di quando è ?

e comunque il grande "Tirreno" colpisce ancora.

L
Lady_Sansa
Confratello
Utente
355 messaggi
Lady_Sansa
Confratello

L

Utente
355 messaggi
Inviato il 19 luglio 2013 21:13

ma dai.... non si fanno ste' cose.... mio marito si arrabbierebbe a morte... lui i libri non li ha letti e vede solo la serie TV con me... e non li vuole nemmeno da me gli spoiler... e questi li mettono sul giornale?!?!?!?

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE