Scusate, vorrei farvi leggere questa notizia apparsa su non so quale giornale ma comunque clamorosa...
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1069269_689473637745686_1272212835_n.jpg
ahahahah ma solo a me sempre assurdo che si possa raccontare queste cose così in anticipo??
*We are all bad in someone's story*
certo che i giornalisti........
" />
Che imbecilli , uno spoiler del genere è da denuncia ....
" />
se fossi un non lettore andrei a cercare il responsabile " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Gli va bene che la hbo non ne verrà mai a conoscenza
Non è possibile! Ma sono scemi?!
" /> Prevedo orde di fan non-lettori che assaltano la redazione del giornale!
Meritano di essere fustigati e scuoiati!
Ma no!
Levano tutta l'eventuale sorpresa ai non lettori!!! Io ho due amici che sono "a lutto" ancora adesso per le Red Wedding e tutto il resto, e questi se ne escono freschi freschi con uno spoiler di dimensioni incommensurabilmente enormi, come se niente fosse?????? ">
Ahahahahah scandaloso...
Però peggio per loro che non hanno letto i libri...
...ma la cosa più divertente è che magari alla fin fine nella serie tv eliminano lady Stoneheart... e quindi non solo avrebbero fatto uno spoiler, ma pure uno spoiler sbagliato! " />
Non la elimineranno mai lady Stoneheart. Alla fine le differenze della serie rispetto ai libri sono state di poco conto e spesso una deviazione per ritornare al punto originale ( caso gendry - edric ).
Non la elimineranno mai lady Stoneheart. Alla fine le differenze della serie rispetto ai libri sono state di poco conto e spesso una deviazione per ritornare al punto originale ( caso gendry - edric ).
Neanche per me eliminano lady Stoneheart,però le differenze della serie non le trovo così insignificanti.E' vero che la trama "principale" non è stata stravolta,e che in fin dei conti l'opera di Martin è stata rispettata,ma alcuni stravolgimenti proprio non mi son andati giù.
Passi per Gendry/Edric (per mancanza di tempo,non son riusciti a inserire Edric,e il toro si prestava al ruolo essendo anche lui un bastardo di Robert)anche se l'incontro tra Mel e Arya mi ha infastidito non poco;ma la sostituzione di Jeyne con Talissa è assurda e assolutamente gratuita.Tutte le vicende a Qarth (seconda stagione) son completamente stravolte,e secondo me risultano un pò difficili da seguire.In più hanno eliminato due bei colpi di scena:Arstan che in realtà è Barristan (ok,c'ero arrivato prima di scoprirlo,ma è cmq un bel colpo di scena) e poi
mancando il personaggio di Dontos,sostituito da Petyr Baelish,si perde tutta la sorpresa del salvataggio di Sansa da parte dello stesso Ditocorto.
E poi perchè devi cambiare il nome a Asha???Si confondeva troppo con Osha forse?Bah cmq io stè cose non le reggo.
Scusate l'OT,ma dovevo sfogarmi un pò
Beh però nel titolo avvertono che si tratta di spoiler, quindi in linea di massima chi non vuole leggerlo non lo fa perchè sa che è a suo rischio e pericolo. Sulla stampa e sulla TV ho letto/visto ben di peggio purtroppo, io da un po' non leggo più le recensioni dei film perchè i nostri recensori sono soliti raccontare quasi tutta la trama e anche il finale.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Quello che non smetterà mai di stupirmi è la mancanza di scrupoli (o di cervello?) di certi giornalisti. Indipendentamente che si tratti di un fatto di cronaca nera, un terremoto o di una semplice recensione di un film, sempre a caccia di scoop senza badare a vittime...
Scusate, vorrei farvi leggere questa notizia apparsa su non so quale giornale ma comunque clamorosa...
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1069269_689473637745686_1272212835_n.jpg
ahahahah ma solo a me sempre assurdo che si possa raccontare queste cose così in anticipo??
ma dai....secondo me è un fake!