Non mi piacciono nessuno dei due e dato che non si può votare Drogo allora voto DANY !
Voto DAENERYS TARGARYEN
Voto Dany anch'io.
Il mio voto va a Khal Drogo!
Odio Daenerys nei libri, ma nella serie tv riesce ad essere ancora più insopportabile...
Voto Daenerys Targaryen/Emilia Clarke per onorare un debito e così concludo la mia partecipazione a questo gioco.
Buon proseguimento.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Anche se la Clarke non mi fa impazzire, mi sembra chiaro che la Kahleesi surclassi il buon Drogo..Anche il mio voto va a Danaerys Targaryen/Emilia ClarkePs. Girone senza storia..
Ammetto che nessuno dei due mi piace molto. Saldo un debito e voto per la persona più umile di ASOIAF, Daenerys Targaryen " />
Voto con convinzione Dany perchè come ho già dteto più volte trovo Drogo molto sopravvalutato e personalmente non mi dice proprio nulla. Forza Emilia, butta fuori il maritino!
Ovviamente voto Jason Momoa " />
Povero Drogo, dato che perderà miseramente, lo voto. In fondo Momoa è stato bravo nel suo piccolo.
Voto Il Khal/Momoa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi sono abbastanza indifferenti entrambi. Voto Drogo/Jason Momoa, perché in fondo non merita di finire con un risultato così pessimo quando personaggi/attori ben più scarsi di lui hanno ottenuto di più!
Dany 24
Drogo 4
Povero Drogo... ma chi gliel'ha fatto fare... " />
Mi rifiuto di votare! Per ora...
Nel girone precedente mi sono astenuto, avendo intenzione di votare Sansa ma non essendo in grado di dare un voto "contro" Ned....ma ora questo girone per me è facile e voto subito XD.
Ovviamente voto Daenerys Targaryen/Emilia Clarke, non solo perchè sia il personaggio che l'attrice mi piacciono molto, ma anche perchè vedere arrivare Drogo fino a questo turno mi lascia davvero senza parole.
Ovviamente voto Jason Momoa " />
Voto Il Khal/Momoa.
Voto Drogo/Jason Momoa
E fu così che cominciò la rimonta!
L'immagine nel primo post è geniale XD
Voto ovviamente Daenerys Targaryen, Nata dalla Tempesta, la Non Bruciata, Madre dei Draghi eccetera eccetera (ma chi la deve annunciare si suicida con tutti sti titoli epiteti e roba varia XD)
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -