Il mio voto va a Melisandre
Bella mia dovremo svenderci parecchio xD
" /> Io ormai sono abituata ! Affronteremo anche questa " />
Potreste mettere in gioco una partecipazione al prossimo concorso per miss barriera... " />
Voto Melisandre, uno dei personaggi che ho apprezzato più sia durante la lettura sia nella serie TV.
Su gentile richiesta, voto Melisandre.
Varys
Voto Varys, i fanatici religiosi non mi sono mai piaciuti né reali né immaginari.
sono completamente indecisa su chi votare, ovvero Meli o Varys. non lo so, non lo so! se qualcuno ha qualcosa da propormi, patti e via dicendo, sono qua in ascolto.
hmm... a questo punto dico Varys perchè secondo me è uno degli attori che ha rispecchiato in miglior modo il personaggio cartaceo. Mi dispiace per Roose Bolton, girone crudele!!! " /> " />
alla velocità della luce, voto la bellissima Melisandre - Carice van Houten
Non so chi sia la persona misteriosa che sta acquistando voti per Melisandre, ma chi vende si faccia dei calcoli sulla possibilità che possa ripagare tutti e che lo possa fare quando volete voi: i turni rimasti sono pochi e avrà soltanto un voto a girone....
Forza ragazze! xD
PS: Il girone VII ç____ç
Anche il girone VIII, comunque, è una sadica bastardata!
Acc... il maestro delle spie(incaricando Metamorfo) ha appena fatto notare qualcosa di interessante " />
Meditare... " />
Comunque bella lotta!
Varys e Melisandre per me sono più o meno di pari livello di preferenza.
Ma anche il Vecchio Orso e Roose Bolton meritano... questo girone insomma, per me, non ha un personaggio che vorrei veder assolutamente vincere sugli altri
Ricordo che anche io ho messo in vendita il mio voto
Si parecchio, quei due sono i peggiori.