Ho trovato questo libro alla feltrinelli incuriosito dalla fascetta che definiva Abercrombie,l'autore come l'erede di Martin, naturalmente ho speso i miei 19 euro dopo aver letto che è un fantasy realistico leggendo varie recensioni dal cellulare, ora vi chiedo qualcuno lo ha letto o lo sta leggendo? Io inizio stasera p.s. ho controllato velocemente se c'era già una discussione sul libro senza trovarla se esiste potete linkare la discussione e chiudere questa
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok grazie credevo fosse nuovo come libro quindi ho controllato solo la prima pagina di può chiudere
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
Visto che una discussione esisteva già ed è stata linkata prima che qui fossero inseriti commenti, chiudo questa discussione e vi invito a parlare di questo tema di là.
FINE MESSAGGIO DI MODERAZIONE