cavolo non è per niente come me lo immaginavo. Io la vipera l'ho sempre associata al re scorpione di the rock. Più che altro credevo forse più scuro e più giovane comunque come scelta non mi dispiace. Preferisco che prendano autori meno quotati ma comunque bravi e che conservino i soldi per gli effetti speciali che la prossima stagione saranno importanti.
Contando che è fratello, sebbene minore, di Doran (il quale è un vecchiaccio acciaccato XD) non poteva essere troppo giovane
cavolo non è per niente come me lo immaginavo. Io la vipera l'ho sempre associata al re scorpione di the rock. Più che altro credevo forse più scuro e più giovane comunque come scelta non mi dispiace. Preferisco che prendano autori meno quotati ma comunque bravi e che conservino i soldi per gli effetti speciali che la prossima stagione saranno importanti.
Contando che è fratello, sebbene minore, di Doran (il quale è un vecchiaccio acciaccato XD) non poteva essere troppo giovane
anche per me non poteva essere troppo giovane... in fondo ha tutte quelle figlie...
Non mi dispiace affatto questo Pedro, non mi ero mai immaginata Oberyn figo anzi tutt'altro, invece ne hanno scelto uno che avrà il mio voto al prossimo "Gnocco contest 2014" " /> Scherzi a parte per me ha una presenza veramente interessante (soprattutto nella foto postata da TheFuriousFrank), speriamo che faccia trasparire anche il carisma della Vipera.
Daenerys Armada
Nella foto postata da TheFuriousFrank lo sguardo da Vipera ce l'ha! Anche se non è scuro come avrei immaginato l'importante è l'atteggiamento, speriamo riesca a renderlo bene...
Dovremo vederlo all'opera...però capello più lungo e carnagione più scura e penso sarà perfetto!!
ahahahahahahahahahaha
ma i tratti orientali? uhmmm quelli mica si possono fare con il trucco. può anche essere bravo come attore ma io non ce lo vedo per niente come vipera rossa
Perchè i tratti orientali? Io mi sono sempre immaginata i dorniani come dei sardi. Non credo ci possa essere tanta differenza dalle persone che abitano a Dorne e quelle, per esempio, ad Approdo del Re come ce n'è tra noi e gli orientali. Detto questo a me piace come attore. " />
ma i tratti orientali? uhmmm quelli mica si possono fare con il trucco. può anche essere bravo come attore ma io non ce lo vedo per niente come vipera rossa
Perchè i tratti orientali? Io mi sono sempre immaginata i dorniani come dei sardi. Non credo ci possa essere tanta differenza dalle persone che abitano a Dorne e quelle, per esempio, ad Approdo del Re come ce n'è tra noi e gli orientali. Detto questo a me piace come attore. " />
e che tratti abbiamo noi sardi? giusto per capire " />
Infatti, nessuno in particolare! Al massimo un po' più scuri di pelle " />
Per quanto nel profondo del mio cuore la Vipera Rossa rimarrà per sempre Khabir Bedi da giovane
devo dire che secondo me questo Pedro ci può stare alla grandona! Visto che avevo anche letto tempo che fa che le parti di Dorne pensavano che potessero essere girate nella zona dell'Andalusia, mi pare una buona strada quella di caratterizzare i Martell con tratti latineggianti, ho sempre avuto il dubbio se fossero più sul latino o più sull'orientale ma a questo punto mi sa che quelli "orientaleggianti" sono quelli di Essos!
*We are all bad in someone's story*
Io me lo immaginavo molto diverso Oberyn. Questo è pure belloccio! Tanto meglio!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
io sono bianca come un fantasma XD, i sardi sono scuri quando prendono il sole e si abbronzano (come tutti xD)
Comuqnue non vedo l'ora di sapere anche le location...dai, Dorne in Andalusia e Braavos a Venezia e siamo tutti contenti! xD
io sono bianca come un fantasma XD, i sardi sono scuri quando prendono il sole e si abbronzano (come tutti xD)
Io sono toscana e le persone sarde che conosco sono più scuri anche se non poi tantissimo. " /> (condivido il tuo problema del 'bianca come il latte' " /> )
Leggo solo ora... bè, al naturale questo Pedro sembra una specie di Liam Neeson "mediterraneo". Il potenziale sembra esserci, dopo la pessima scelta per Daario avevo paura che scegliessero un attore bianco/biondastro perfino per Oberyn " />
OT: ho sentito dire che la HBO sta trattando con Conan Stevens
Ma speriamo! Io vorrei veramente che riprendessero lui per il duello con Oberyn, l'attuale Gregor per me è improponibile e rovinerebbe una delle scene più attese dai fan.