Beh, il "trucco & parrucco" fa miracoli! Secondo me dovremo evitare giudizi affrettati e aspettare di vedere come lo "conciano" per impersonare Oberyn. Personalmente non mi immaginavo così la Vipera Rossa, ma qualcosa di suo ce l'ha.
Beh, il "trucco & parrucco" fa miracoli! Secondo me dovremo evitare giudizi affrettati e aspettare di vedere come lo "conciano" per impersonare Oberyn. Personalmente non mi immaginavo così la Vipera Rossa, ma qualcosa di suo ce l'ha.
concordo!
comunque mi sembra che ci sia, in un modo coompletamente diverso da come l'avevo immaginato, ma ci sta
Boh vediamolo in azione prima di giudicare, anche se ammetto che non me l'ero immaginata così.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me non dispiace. Io i Martell me li vedo molto mediterranei/spagnoleggianti, quindi un attore cileno potrebbe starci. Ha lineamenti molto particolari, e magari con il capello e la barba sistemati a dovere potrebbe stupirci!!Forse lo immaginavo con lo sguardo un pò più daa furbastro, però ripeto, aspettiamo
Boh, io me lo aspettavo più scuro, più vecchio e più fascinoso, però prima di giudicare aspetto di vederlo all'opera.
Non mi aspettavo nemmeno di vederlo già nel cast a dirla tutta, il personaggio più atteso della quarta stagione viene fuori subito? Boh.
OT: ho sentito dire che la HBO sta trattando con Conan Stevens (l'attore che impersona la montagna nella prima serie, nella seconda è stato sostituito da Ian Whyte e nella terza il personaggio non è comparso) per la quarta stagione. Io lo trovo migliore per il personaggio (entrambi sono alti 2.16 ma il primo è molto più massiccio), quindi spero che la cosa vada in porto.
Trovo strano che per uno dei personaggi nuovi piu importanti della prossima stagione si sia scelto un attore pressoche sconosciuto, anche se la faccia da Vipera ce l'ha.
Mi aspetto comunque qualche nome "grosso" per la prossima stagione, mi chiedo per quale personaggio, visto che la Vipera a quanto pare e' gia stata scelta.
A proposito di nomi grossi: visto quanto ci teneva al suo ruolo nella prima stagione, direi che Conan Stevens e' LA montagna che cavalca. Spero che riescano nell'intento di ripescarlo.
Secondo me ci sta tutto... Poi vedremo... " />
Come lineamenti direi che ci siamo, quando lo truccheranno e lo vestiranno a dovere è probabile che diventi perfetto.
Sinceramente non è esattamente come immaginavo ma non è nemmeno completamente diverso. Poi ovviamente bisogna vederlo in azione, truccato ecc... prima di giudicare.
Beh per me guardando un pò di foto promette bene, mi spaventa di più come realizzeranno il trucco/parrucco/abbigliamento dorniano, non vorrei che tutte le mie aspettative finissero male come con lo scialbo look di Daario.
cavolo non è per niente come me lo immaginavo. Io la vipera l'ho sempre associata al re scorpione di the rock. Più che altro credevo forse più scuro e più giovane comunque come scelta non mi dispiace. Preferisco che prendano autori meno quotati ma comunque bravi e che conservino i soldi per gli effetti speciali che la prossima stagione saranno importanti.
Ma sì! Anche secondo me ci sta! =)
A me non dispiace. Io i Martell me li vedo molto mediterranei/spagnoleggianti, quindi un attore cileno potrebbe starci.
Quoto . Secondo me con trucco e parrucco adeguato andrà benissimo !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
A mio parere i lineamenti peruviani sono perfetti.. Forse me lo sarei aspettato dalla carnagione un attimino più olivastra, ma penso che a questo si possa rimediare.. Inoltre andrà forse modificata la capigliatura, ma le parrucche sono fatte per questo..
Potrebbe davvero esser una buona scelta a differenza di quella fatta per Daario Naharis che come ha già sostenuto qualcuno, secondo me è stata cannata alla grande.. Sia come casting che come resa sulla scena del personaggio..
anche per come me lo sono immaginato io... che ho finito "il portale delle tenbre" pochi giorni fa e quindi sono di fresco incontro con
Oberyn Martell - la vipera rossal'attore ci sta... forse io lo immaginavo con la pelle + rossa (tipo Indiano d'America...) anche se non so perché!!!! " />
Però secondo me ci sta!
Poi tutto sta a vederlo all'opera....
Il trucco fa miracoli.... " />