Entra Registrati
Jamie,Ditocorto & il Mastino
S di Ser Garlan Tyrell
creato il 03 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 22:37 Autore

Spoiler Portale delle Tenebre

Strano,non mi sarei mai aspettato che 3 dei personaggi che ho odiato di più per parte della durata della storia, sarebbero diventati 3 tra i miei preferiti....e pensare quanto ho sperato che schiattassero all'inizio!

Dopo il Portale delle tenebre Jamie è diventato assolutamente il personaggio che preferisco in tutto il racconto, è cambiato totalmente dall'inizio, mi ha colpito soprattutto l'ultimo faccia a faccia con Tyron prima che fuggisse ed il modo in cui ha reagito lo Sterminatore.....

Per quanto riguarda il Mastino,bè resta ankora un personaggio abbastanza misterioso,cmq penso che sotto quella maschera di cattivo grezzone si nasconda un vero animo da cavaliere.

Infine Ditocorto....lo so che molti non saranno daccordo con me,ma anche riguardo a lui ho cambiato idea proprio leggendo il Portale,certo sarà  perfido e fa tutto con un secondo fine,ha tradito Eddard (e questo non posso dimenticarlo ^_^ ); ma credo che anche lui abbia un animo migliore di quello che può sembrare,secondo me ciò che sta tramando non è propriamente cattivo....bè questa è una mia impressione,poi lo scopriremo solo vivendo (ma già  perche ha ucciso la psicopatica Lysa merita l'80% della mia stima!!!Odiosa!!!)

Fatemi sapere che ne pensate!!!

Saluti ^_^

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 22:51

SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE

Anche io apprezzo Ditocorto per averci levato dai piedi la "simpaticissima" Lysa, tuttavia non credo proprio che abbia un animo nobile che aspetta solo di essere scoperto...è semplicemente una mente che ritengo geniale (ma di cui non capisco totalmente gli scopi) che approfitta, nel modo che ogni volta ritiene migliore, di tutte le occasioni che gli si presentano. Quindi se sembra di nobile animo per aver aiutato Sansa a scappare, vorrei ricordare che è per colpa sua se suo padre è morto!!

Per quel che riguarda gli altri due personaggi, il Mastino mi è sempre stato simpatico, Jaime così così

R
RickonStark
Confratello
Utente
75 messaggi
RickonStark
Confratello

R

Utente
75 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 4:39

Anche io apprezzo Ditocorto per averci levato dai piedi la "simpaticissima" Lysa, tuttavia non credo proprio che abbia un animo nobile che aspetta solo di essere scoperto...è semplicemente una mente che ritengo geniale (ma di cui non capisco totalmente gli scopi) che approfitta, nel modo che ogni volta ritiene migliore, di tutte le occasioni che gli si presentano. Quindi se sembra di nobile animo per aver aiutato Sansa a scappare, vorrei ricordare che è per colpa sua se suo padre è morto!!

il Mastino è un mito, e Jaime si è completamente rivalutato ai miei occhi!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 12:53

Ok accetto il mastino e jaime che vanno certamente rivalutati ma NON POSSO TOLLERARE DITOCORTOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^ A MORTE IL CARO PETYR,e che non si azzardi a toccare la povera Sansa

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 16:09

Io Ditocorto non lo capisco, però sottolineo che se Lysa era diventata così cretina era anche e soprattutto colpa dei suoi intrighi! In fin dei conti se Petyr non la avesse convinta

SPOILER PORTALE

a uccidere Jon Arryn, a mandare la lettera a Cat, e a tenere le sue spade nella Valle...... beh insomma, bastava una di queste cose a spostare l'ago della bilancia verso gli Stark.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 17:00

a me il mastino piaceva anche prima, l'idea che avevo di jaime è migliorata, mentre per ditocorto adesso lo odio ancora di più.

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 18:20

N mi stanno x nulla simpatici.....,ness1 dei 3!!Troppi intrighi,mistero e boria attorno a loro!!!

Forse possono essere interessanti e giocare a lungo andare 1 parte importante nella conquista del trono da parte di chikkessia, ma cmq rimangono sempre e solo interessati alla loro xsonale gloria o guadagno!!!

Ognuno d loro gioca 1 battaglia a se,a volte potrebbero giocare a nostro favore,ma n c illudiamo....a mio modesto parere n diventeranno mai 1 fedele certezza!!! >_>

Bry :figo:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 19:41

Per quanto riguarda Jaime prima dovrà  redimersi davvero poi potrebbe incominciare a piacermi, nel portale abbiamo visto un lato di lui che non ci aspettavamo ma che di lui non fa ancora del tutto parte.

Il Mastino non finiva di piacermi ma mi ispirava per la contrapposizione in lui di cane ammaestrato e spirito di cavaliere. Però se muore......

Ditocorto deve solo morire anche se ho apprezzato

SPOILER PORTALE

la fine che ha fatto fare a Lysa Arryn.

FINE SPOILER

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 19:45

Non toccatemi ditocorto!!! Se nei sette regni continueranno i casini ad interim è colpa sua. Quindi lunga vita al signore delle Dita e ai guadagni di Zio George. >_>

Per Jaime e il Mastino ho 2 sole parole: CHE STILE!

potresti riconoscerli da kilometri, uno per la puzza e l'altro perchè riflette il sole come uno specchio della strega di biancaneve. GRANDIIIIII!!

V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 20:31

Jeime fin dall'inizio mi è sempre stato simpatico

il Mastino all'inizio mi è sembrato uno sbruffone ma in seguito nel dialogo con Sansa la prima volta ho capito quale era il suo vero spirito.

Ditocorto non si tocca perchè ucciderlo sarebbe un affronto all'astuzia

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 9:21 Autore

Per Jaime e il Mastino ho 2 sole parole: CHE STILE!

Giusto!!I personaggi con più stile nella storia!!Mi pare veramente strano che ci sia ankora un bel pò di gente che ce l'ha con Jamie!!E'diventato buono come il pane!!!

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 9:29

Il mastino non l'ho mai odiato, Jaime d'accordo che si è un po' riscattato, ma diciamolo a Bran che ci è addirittura simpatico... E non dimentichiamo che gli manca una mano.

Petyr lo voglio morto.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 9:49

Sul Mastino e Jaime non dico nulla, solo: CHE STILE!!!

Anche su Ditocorto sono di poche parole: DEVE MORIRE!!!!!

mica pretendo che l'uccidano, no...mi basta un incidente, che so.....una caduta dalle scale, una tegola sulla testa, un'influenza mal curata, del cibo avariato, Arya e Ago che tornano da Braavos...... >_>

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 12:00

O magari una visita a "c'è posta per te" dove la cara de filippi(ricorda per certi versi dany)lo fa riunire con l'amata mogliettina che era scomparsa tempo addietro....

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 20:22

E che ci azzega la De Filippi con Daenerys? <_<

E' più forte di me ma quando leggo di Jaime mi viene in mente il volo di Bran, hai voglia a riscattarsi.

Il Mastino è un gran personaggio ma troppo strumentalizzato dai potenti. Se poi muore.

Uccidere Ditocorto sarà  anche un'affronto all'astuzia ma sarebbe cmq giustizia. L'astuzia non se la prenderebbe a male, c'è Tyrion a tenere alto il suo nome.

Morte a Ditocorto.

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE