Credo che il titolo sia chiaro, date un voto a ogni personaggio importante di questa stagione: recitazione, storyline, ...
Ora non posso ma poi voto anch'io...
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Premetto che non scrivo i nomi degli attori visto che ne ricordo pochi.
Tywin 10 , l'attore buca lo schermo in modo impressionante e la sua storyline rispecchia bene il libro.
Tyrion 8 , ho trovato Peter un po' in calo ma spesso ha dovuto recitare nelle scene che fanno trascorrere i 5 min. Rimane comunque uno dei migliori .
Jaime 10 , il migliore della stagione , perfetto sia nelle battute di spirito contro la "donzella" che nelle scene drammatiche ( post taglio e monologo nella vasca da urlo )
Brienne 9 accompagna bene il lannister ma la tengo un voto sotto .
Cersei 7 , a me Lena come Cersei piace tanto ( non so perché ma mi fa impazzire nella scena in cui parla con ditocorto dicendogli di fare meglio di come aveva fatto nelle ricerche di Arya ) ma la sua storyline non le da reggere il confronto con altri personaggi.
Joffrey 9 , odio il suo personaggio ma lo fa da dio non c'è che dire .
Olenna 8 , mi è piaciuta di più nelle prime puntate , poi non mi ha esaltato più di tanto .
Cat 10 , grandiosa prestazione alle Rw ma a me ha colpito soprattuto nella scena a delta delle acque quando paragona l'attesa per il ritorno del padre da piccola con l'attesa dei suoi piccoli per il suo ritorno .
Robb 7 Si salva per le Rw e per la scena della decapitazione di Lord Karstark
Talisa sv ( preferisco non esprimermi)
Sansa 7 mi ha deluso nella puntata delle nozze , poco espressiva rispetto al passato
Arya 10 bravissima attrice e storyline decisamente azzeccata , prima beric e thoros poi il mastino . Forte