Il viaggio di Brienne alla ricerca di Sansa è piuttosto lungo e noioso e sarà sicuramente tagliato, ma se inserito nella quarta stagione dove accadranno molte cose rilevanti potrà apparire meno pesante. La SL di Brienne nella quarta stagione terminerà così con la scene della sua impiccagione.
Il problema è che facendo così poi dovresti tenere ferma l'attrice che fa Brienne almeno per la stagione successiva (quella in cui trattano AFFC e ADWD, nel 2015), dato che TWOW non è detto che esca il prossimo anno.
Non è detto che esca il prossima anno (anzi è molto difficile, quasi impossibile), però D&D sanno molti particolari. Quindi se TWOW uscisse nel 2015, magari poco prima della serie molti eventi uscirebbero in contemporanea libro/serie.
Credo più probabile che mostrino sul finale uno stralcio dei martell visto le vicende che coinvolgono la vipera rossa. Potrebbe far arrivare il può cadavere a lancia del sole e far vedere la reazione di doran così da presentare la famiglia e entrare subito in clima vendetta e complotti.
No io penso che Oberyn sarà l'unico Martell della quarta stagione. E' giusto procedere per gradi, mostrare un personaggio quando è necessario e allo stesso modo fare per la famiglia. I Martell al loro completo verranno inseriti solo quando sarà assolutamente necessario inserirli, e nella quarta stagione non lo è. Poi non si possono nemmeno castare troppi personaggi in una stagione per motivi economici, bisogna che schiatti qualcuno per "liberare" posti e far quadrare i bilanci.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
intanto dal finale della stagione 3 direi che non è vera la voce che girava che volevano accellerare sensibilmente il ritmo della narrazione!!
Io ero tra quelli che si aspettava Lady Stoneheart come cliffhanger, ma probabilmente cercano di distribuire al meglio gli eventi "ad alto impatto" per il pubblico TV, che nelle prime 3 stagioni ha visto (o comunque sa che c'è stata) parecchia azione....mentre a partire dalla prossima c'è il rischio che inizino a diventare un po' più statiche e sappiamo che con AFFC sarà ancora peggio....quindi in tal senso hanno preferito risparmiarsi il colpo di scena per la successiva stagione. In generale, credo che d'ora in poi ci sarà molta più libertà quantomeno di ordine degli eventi rispetto ai libri, proprio perchè il pubblico TV va tenuto sulla corda in maniera costante altrimenti lo perdi.
In realtà la prossima stagione sarà quella con più azione di tutte.Io ero tra quelli che si aspettava Lady Stoneheart come cliffhanger, ma probabilmente cercano di distribuire al meglio gli eventi "ad alto impatto" per il pubblico TV, che nelle prime 3 stagioni ha visto (o comunque sa che c'è stata) parecchia azione....mentre a partire dalla prossima c'è il rischio che inizino a diventare un po' più statiche e sappiamo che con AFFC sarà ancora peggio....quindi in tal senso hanno preferito risparmiarsi il colpo di scena per la successiva stagione. In generale, credo che d'ora in poi ci sarà molta più libertà quantomeno di ordine degli eventi rispetto ai libri, proprio perchè il pubblico TV va tenuto sulla corda in maniera costante altrimenti lo perdi.
Chissene frega se gli attori crescono, non mandate in quel posto tutta la storia perché degli attori crescono!!!!
Ragazzi, ricordiamo ancora, per l'ennesima volta, che NON si possono inserire post solo con immagini e/o link senza uno straccio di commento.
Evitate per favore di incappare sempre e comunque negli stessi identici errori! Il regolamento esiste per un motivo; Vi chiediamo di rispettarlo una volta per tutte!!
Ragazzi, ricordiamo ancora, per l'ennesima volta, che NON si possono inserire post solo con immagini e/o link senza uno straccio di commento.
Evitate per favore di incappare sempre e comunque negli stessi identici errori! Il regolamento esiste per un motivo; Vi chiediamo di rispettarlo una volta per tutte!!
Sorry
Molto interessante grazie, in pratica i produttori stanno per mandare a quel paese Martin (giustamente) e Martin non ha idea di quanto impiegherà a far uscire il prossimo libro, quello degli attori che crescono secondo me è un problema relativo, più grave invece è quello dei contratti, le uniche cose positive sono:
- Martin sembra confermare che mancano solo due libri (anche se non sembrava convintissimo);
- I produttori tengono alla serie e faranno muovere Martin nel completare le cronache.
Bè, "muore" nel senso che esce di scena. Dalla storyline di Brienne in AFFC si capisce chiaramente che è coi monaci (e un po' spero che mostrino anche quelle scene).
Parlando di Brienne, a me il suo viaggio alla ricerca di Sansa non sembra così noioso, paragonato ad altre parti che trovo molto più pesanti, specie in ADWD. Sicuramente lo asciugheranno un po', magari tagliando alcuni degli incontri che fa lungo il cammino ma ci sono delle parti (tipo l'incontro con Podrick e appunto l'arrivo all'isola dei monaci) che credo lasceranno, anche per continuare a far vedere gli attori in questione.
Di ADWD spero anche io che taglino il viaggio di Quentyn " />
Ragazzi mi dareste qualche delucidazione per quanto riguarda il Mastino? non ricordo indizi sul fatto che sia ancora vivo (;