Spero innanzi tutto che questa sia la sezione giusta per la mia domanda! Se non lo è, chiedo anticipatamente scusa, ma non so proprio dove mettere questa discussione! Ho anche il dubbio che quello che sto per chiedere sia uno spoiler...quindi lo metto nella finestrella, per non sbagliarmi! non avendo mai letto i libri, non so il giusto livello di spoiler da indicare....
Ho questa curiosità che mi assilla, quindi chiedo ai lettori:
ma Nymeria e Spettro...che fine hanno fatto? Torneranno?
Siccome non hai indicato un livello di spoiler nel titolo, metto direttamente la risposta sotto spoiler:
Nymeria, se non ricordo male, é nelle terre dei fiumi a capo di un enorme branco di lupi. Ogni tanto qualche personaggio vi fa riferimento.
Spettro... onestamente non ricordo se in ADWD é con Jon oppure no " /> . Altrimenti é ancora al di lá della Barriera.
mmmm..non mi è ben chiaro cosa intendi per "indicare un livello di spoiler nel titolo"... cosa avrei dovuto scrivere?
comunque grazie della risposta!!
SPOILER ADWD
Spettro in ADWD è al fianco di Jon. Quando lo uccidono però è altrove perchè si azzuffava sempre con il cinghiale di un metamorfo che credo si chiami Borroq.
SPOILER ADWD
Spettro in ADWD è al fianco di Jon. Quando lo uccidono però è altrove perchè si azzuffava sempre con il cinghiale di un metamorfo che credo si chiami Borroq.
Grazie Donal Noye! quindi
Spettro si rivedrà sicuramente, prossimamente. Mentre Nymeria non tornerà da Arya, giusto?
Per
SPOILER ADWD
Grazie Donal Noye! quindi
Spettro si rivedrà sicuramente, prossimamente. Mentre Nymeria non tornerà da Arya, giusto?
Per ora ancora no.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Spero innanzi tutto che questa sia la sezione giusta per la mia domanda! Se non lo è, chiedo anticipatamente scusa, ma non so proprio dove mettere questa discussione! Ho anche il dubbio che quello che sto per chiedere sia uno spoiler...quindi lo metto nella finestrella, per non sbagliarmi! non avendo mai letto i libri, non so il giusto livello di spoiler da indicare....
il problema non è solo che spoiler mettere, ma cosa è spoiler per te.....
hai letto tutti i libri?
ti hanno già detto tutto, comunque...
Nymeria PER ORA non è tornata da Arya (anzi è più il contrario)...la speranza c'è sempre, e per me è forte!! xD
Riguardo Spettro
Se ricordo bene Jon lo ritrova alla fine di ASOS, quando torna con i Guardiani, quindi nella serie ci dovremmo essere quasi
MESSAGGIO DI MODERAZIONE
D'accordo con Bea_Snow, ho inserito nel sottotitolo l'indicazione "SPOILER fino a LA DANZA DEI DRAGHI": da questo momento non sarà necessario segnalare appositamente gli spoiler tratti dai libri già editi in italiano fino a quello indicato (cioè, ad oggi, tutti ).
Vi invito comunque (diciamo preventivamente) a mantenervi in topic, anche tenuto conto del fatto che chi ha aperto la discussione non ha letto i libri ma solo visto la serie tv ed era curiosa di avere spoiler su un singolo tema.
FINE MESSAGGIO DI MODERAZIONE
il problema non è solo che spoiler mettere, ma cosa è spoiler per te.....
hai letto tutti i libri?
scusatemi, sto facendo un pò di confusione con sto "livello di spoiler" ecc ecc... Io non ho letto nessun libro, ma sono curiosa e quindi non mi importa se le vostre risposte mi anticipano episodi futuri..altrimenti non avrei fatto la domanda ehehe Prima o poi li leggerò, quindi tanto vale che mi tolga questi dubbi il prima possibile (ne va della mia salute mentale!).
Grazie Koorlick per le tue spiegazioni!
E grazie a tutti per le risposte!