Per chi come è appassionato di questa serie e segue anche notizie/anticipazioni/spoiler questa è una notizia inaspettata e inaspettatamente molto triste, in quanto sia Moffat sia la BBC sia Matt Smith stesso avevano annunciato la sua partecipazione anche per l'8a stagione.
E' ovvio che il Dottore non dura per sempre e deve rigenerarsi, è anche questa la bellezza di questa serie, ma si tende sempre ad affezionarsi ad ogni nuovo dottore e questo in particolare è uno di quelli che ho amato di più, dopo le evoluzioni e sorprese delle ultime puntate poi.....e in più c'è da dire che le rigenerazioni non sono infinite ma sono solo 13, quindi se il prossimo dottore sarà già il 12esimo beh...sarà anche il penultimo e quindi dopo 50 anni questa serie si avvicina davvero alla fine.
http://www.doctor-who.it/2013/06/02/matt-smith-se-ne-andra-a-natale/#commentpost
P.S. é già partito il TOTO-DOCTOR e molti puntano su qualcuno del cast del nostro amato Game Of Thrones. Chissà!!!
*We are all bad in someone's story*
L'unico problema è che:
Matt è stato la dodicesima rigenerazione, come si capisce dall'ultima puntata della settima stagione in cui si presenta John Hurt come dottore (probabilmente il nono che ha combattuto la guerra del tempo, quindi tutti gli altri dottori scalano di numero)... Quindi questo sarà l'ultimo dottore?????? No, non voglio " />
Bravissimo attore ma Tennant è IL dottore, nessuno può superarlo a mio avviso, anche in virtù della sua vita privata... sul tredicesimo poi non ho grossi problemi, possono inventarsi di tutto per andare avanti ancora di più, d'altronde hanno riscritto la storia in continuazione e cambiato le carte in tavola!
Certo che insieme a Smith manderei via anche Moffat prima di sprofondare in una spirale di autodistruzione
Moffat, Karen Gillan, Matt Smith... tutta gente che identifico con il Doctor Who che non mi piace.
Infatti non mi è ancora venuta voglia di recuperare la settima stagione.
Peccato perchè la settimana è davvero molto bella, anche io presi male il cambio di dottore ai tempi (presi male anche quello di Eccleston ">) però poi sono riuscita ad apprezzarlo perchè cmq ho trovato le puntate di Moffat molto più simili a quelle delle serie classiche che le precedenti, cmq Tennant torna nello speciale per i 50 anni!!!
@Xenurs: non è confermato, anzi Moffat ha detto proprio che Matt è The Eleven, quindi "The Fall Of The Eleven" è proprio lui. come John Hurt si inserisca nella dinamica delle rigenerazioni ancora non è chiaro, anche perchè anche la storia delle 12 rigenerazioni è poco chiara, è una fattore genetico che inserì Rassilon nel DNA dei Dottori ma si è visto, come hanno fatto con il Master ecc che se c'è bisogno qualche generazione extra la tirano fuori, in più Eleven si è accorpato anche tutte le rigenerazioni di River. BOH!
*We are all bad in someone's story*
Ieri sera ho visto lo speciale "Mainstreet" su Doctor Who in cui aticipavano alcuni nuovi personaggi (buoni e cattivi) senza spoilerare troppo ce n'era uno che continuava a ripetere "Winter is coming! Winter is coming!". Ho fatto un salto sulla poltrona!