Entra Registrati
il Gladiatore
W di Waymar Royce
creato il 03 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 11:14 Autore

Dopo mesi e mesi di pubblicità con la promessa "prossimamente..." Canale 5 si è finalmente deciso a mandare "il Gladiatore", lo splendido film di Ridley Scott. Stasera quindi me lo gusterò per l'ennesima volta (anche se ce l'ho già in videocassetta e lo rivedo tutte le volte che posso). In sè il film non è un capolavoro, ma ha molti pregi: il principale di rendere molto viva l'idea della Roma imperiale ed una certa spettacolarità, senza tradire troppo le fedeltà storica. Errori ce ne sono, ma abbastanza veniali e scusabili. A suo merito va anche l'aver resuscitato il Kolossal storico-mitologico che era tramontato decenni fa e che sta avendo un revival (arriveranno "Troy" con Brad Pitt ed i due "Alessandro Magno" di Stone( <_< ) e Luhrmann (<_<), poi il seguito stesso del "Gladiatore"( <_< )). Se non l'avete mai visto cmq non perdete l'occasione, se lo avete già visto penso che lo riguarderete con piacere.

Waymar Royce


A
Ariela Snow
Confratello
Utente
399 messaggi
Ariela Snow
Confratello

A

Utente
399 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 12:23

ehm...non vorrei sbagliarmi ma questa sera canale 5 farà vedere "la maschera di zorro" almeno questo diceva la pubblicità di ieri sera e successivamente la pubblicità del gladiatore citava ancora Prossimamente :unsure: Anche se nelle guide televisive lo dava già. <_<

 

Spero di sbagliarmi perchè faccio parte della schiera di chi lo rivede con piacere e anzi più lo guardo e più mi piace. <_<

 

Se ho le traveggole <_< (ed è facile, forse dipende da troppe :unsure: ) mi dispiace per avervi fuorviato.

 

:unsure:


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 12:40 Autore

Ah, io non ci sto capendo più niente. La pubblicità del film in tv non la vedo da un pezzo, ma mi sono fidato dei programmi di "Specchio", ma non vorrei che avessero modificato all'ultimo minuto la programmazione. Alla fine però un topic su "il Gladiatore" si può portare avanti in attesa di rivederlo.

Waymar Royce


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 19:52 Autore

Questa è una vera fregatura ^_^^_^^_^ !!!! Tornato a casa ho controllato il giornale di oggi ed effettivamente su Canale 5 prevedono "La maschera di Zorro". Questo cambiamento dell'ultim'ora mi fa sorgere il dubbio che 'sti disgraziati volessero fare una mega audience da record, ma per paura di Rai 1 ("Il Maresciallo Rocca", aaarghhh!!! ^_^ ) abbiano deciso di spostarlo. Spero che si ravvedano e lo programmino il prima possibile. ^_^

Waymar Royce


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 21:03

Così è, se ti pare......

Tutto vero quel che hai detto.

Ciò che facciamo in questa vita risuona nell'altra, per l'eternità!

Unieuro, il profume dell'ottimismo, il profume della viitaaa.....

No, questo nin c'entra....

 

 

Comunque, appena si degnano: ditino sul telecomando e al mio segnale...scatenate l'inferno!

^_^^_^^_^^_^

 

 

ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO!


Messaggi
5
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE