E' uscito il 14 Maggio "Inferno" il nuovo libro di dan Brown incentrato sulle indagini del professor Robert Langdon.
Sono indeciso se comprarlo o no, anche se ho letto tutti gli altri. ma dopo il Codice da Vinci, il livello degli altri libri è via via calato.
Qualcuno l'ha già letto? Cosa ne pensate?
Lo sta leggendo una mia cugina, me lo presterà quando l'avrà finito, tra una decina di giorni...
Concordo sul calo di livello di Brown dopo il Codice Da Vinci, e anche quello non l'ho trovato quel gran capolavoro, se devo essere onesto... vedremo come va con questo Inferno.
Concordo sul calo di livello di Brown dopo il Codice Da Vinci, e anche quello non l'ho trovato quel gran capolavoro, se devo essere onesto... vedremo come va con questo Inferno.
Quoto in pieno! Ho sempre considerato Dan Brown uno scrittore sopravvalutato. Ho trovato addirittura migliori i film dei libri... però un po' Inferno mi incuriosisce, lo ammetto.
Bello ma mi aspettavo molto di più
Quoto in pieno! Ho sempre considerato Dan Brown uno scrittore sopravvalutato. Ho trovato addirittura migliori i film dei libri... però un po' Inferno mi incuriosisce, lo ammetto.
Come scrittore ha talento, fuori di dubbio... ma a parer mio si prende troppo sul serio.
Per quanto riguarda Inferno, a detta di mia cugina che lo sta leggendo segue la scia de Il simbolo perduto... dopotutto, Brown è Brown.
sulla sopravvalutazione sono d'accordo, cmq sono libri che si lasciano leggere tranquillamente, scorrevoli, senza particolare impegno ma cmq avvincenti. vabbè vado a comprarlo, tanto fino a che si decide lo zione aivoglia a leggere altri libri
appena comprato.. inizio a leggerlo questa sera.. spero sia meglio degli ultimi suio..
Esattamente ciò che mi aspettavo da Dan Brown, ul libro scorrevole e interessante ma niente di geniale.. esattamente uguale anche nella struttura agli altri suoi famosi. Per me i migliori di Brown sono quelli PRIMA del codice da vinci!
Appena finito. Che posso dire? Scorrevole, moderatamente piacevole, l'ho trovato una sorta di connubio tra il Codice da Vinci e Il Simbolo Perduto, ma decisamente, nulla di chè.