Entra Registrati
ADWD - Septa Lemore
L di Lanster
creato il 22 maggio 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Stefano Snow
Confratello
Utente
174 messaggi
Stefano Snow
Confratello

S

Utente
174 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2016 22:52

Di certo avrà un ruolo da giocare, ma non saprei dire come... Io spero solo che non sia Ashara, perché di gente che dovrebbe essere morta e invece è ancora viva non ne posso proprio più.

Eh, in effetti...

Anche a me piacerebbe che fosse semplicemente chi afferma di essere.... :excl:

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2016 10:46

Se colleghiamo le varie teorie, Lemore potrebbe essere Ashara. È bella, ha cultura ed è legata al giovane Griff. Però posso viaggiare con la fantasia e ipotizzare che ella sia la vera madre di Griff/Aegon, e se è vero che questo possa essere figlio della sorella di Varys/moglie di Illiryo, tornerebbero due conticini...

Almeno potrebbe raccontarci la storia del drago del guitto e gli interessi dei due amiconi Varys e Illyrio a far crescere ed insediare Aegon sul trono di spade.

X
Xeriat
Confratello
Utente
118 messaggi
Xeriat
Confratello

X

Utente
118 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2016 22:40

Tyrion nota le smagliature dovute al parto, per cui il fatto che abbia avuto almeno un figlio è importante, forse più del fatto che è una septa (potrebbe anche non esserlo).

L'ipotesi Ashara cosa aggiungerebbe alla storia?

L'ipotesi madre di Tyene? Ma il padre si era adoperato per Daenerys......

L'ipotesi madre di Aegon, che pertanto sarebbe un fAegon, aggiungerebbe invece molto.

(poi magari si scopre che fAegon è fratello di Tyene e che i due genitori si sono separati per discordanze su chi favorire per il trono..... ma lo ritengo improbabile)

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE