Inizio questa discussione dopo essere stato a rimuginare giorni su una frase di Jaimie.
"Ci sono solo tre persone che mi possono sconfiggere, e tu non sei fra loro."
Secondo voi chi sono questi tre personaggi? Ecco le mie ipotesi
-Gregor Claegane, indubbiamente forte, tutto il regno ne ha paura.
-Sandor Claegane, più scarso del fartellone, ma riesce a tenergli testa varie volte.
-Oberyn Martell, ha quasi ucciso Gregor, non è da sottovalutare.
-Barristan Selmy, non comment " />
-Howland Reed, l'ultimo sopravvissuto alla torre della Gioia.
Che ne pensate voi? Spero non sia una discussione già esistente.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Quando dice questa frase? non la ricordo... dipende tutto se risale prima o dopo il taglio della mano
Mi sembra che la dica a Brienne per fare il bullo, quando la mano ce l'aveva ancora.
A mio parere meglio di lui ci sono solo i fratelli Clegane. E sono in forse su Sandor. I tre non so bene chi siano, forse c'è anche Loras in mezzo.
Scarterei l'ultimo. Di certo ci sono i fratelli Clegane. Poi Oberyn? O Barristan? O il fratello del mio genero?
E' stata posta questa domanda a Martin -in riferimento a questa stessa battuta nel modo però in cui viene trasportata nell'ultimo episodio della stagione 2 della serie tv-
Martin risponde:
If you will check out that scene in the novel, you will see exactly who Jaime was thinking of... though in the book, he is mulling who is stronger than him, not who can beat him in a swordfight.
E ora tutti a rileggere quel capitolo:P
Secondo me è Barristan il Valoroso.