nono è la verità! io non ho twitter ma una mia amica ha confermato! è roba di qualche settimana fa però solo che io l'ho saputo oggi!
E ti pare che nessuno dei siti specializzati lo sappia "> ?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
chiedo a lei se ha salvato il messaggio o se c'è qualche stamp
che motivo avrebbe di dirmi bugie? anche perchè è uscito praticamente per caso questo argomento.
lui mi piace (mi è piaciuto molto nella seconda stagione di american horror, nella prima non mi era piaciuto tanto) però mads è mads " />
ora chiedo del messaggio che aveva messo su twitter cosi lo posto qui!
Ha detto che si è ritrovata il tweet screenshottato in bacheca! Appena lo trova me lo linka
come dire......sbaaaaaavvvvv adorooooooooo!Ho avuto un lampo: Viggo Mortensen come Euron.
Non può essere Mikkelsen, al momento è occupato con Hannibal, e le riprese di GoT sono abbastanza "pesanti" da girare (vedi mesi e mesi di riprese in giro per il mondo ecc), non credo riuscirebbe a fare entrambe
Euron assolutamente Mikkelsen, è lui!
Victarion non è male l'idea di Marton Csokas
http://www.imdb.com/media/rm2882243584/nm0190744
o ancora meglio Jon Campling
Per Capelli Bagnati mi piacerebbe Dylan McDermott
http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/286338/8/101201/Dylan-McDermott_325x435.jpg
ma non credo sia possibile perché tendono a scegliere tutti attori proveniente dal Regno Unito.
Per Damphair paradossalmente vedo meglio Campling xD
Per Damphair paradossalmente vedo meglio Campling xD
Non è troppo giovane il personaggio? Non ricordo esattamente quanti anni avessero di differenza lui e i fratelli maggiori
In teoria Damphair è il più giovane dei 4 ma l'aspetto lo fa sembrare più vecchio (o almeno io lo immagino così), quindi Campling potrebbe starci bene, poi vabbè la serie potrebbe anche invertire le età dei Greyjoy, tanto non sono così importanti ai fini dell'incoronazione.
Più che altro potrebbe essere che Aeron lo eliminino
Guardando "Da Vinci's Demons" mi è caduto l'occhio sull' attore Paul Rhys, che potrebbe essere un ottimo Euron.
In quel telefilm interpreta Dracula ed è pazzo e inquietante nel modo giusto.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In teoria Damphair è il più giovane dei 4 ma l'aspetto lo fa sembrare più vecchio (o almeno io lo immagino così), quindi Campling potrebbe starci bene, poi vabbè la serie potrebbe anche invertire le età dei Greyjoy, tanto non sono così importanti ai fini dell'incoronazione.
Ho anche io questo sentore: si tengono 2 zii al posto di tre: Euron quello pazzo ma un po' sveglio e cattivo e Victarion lo scemo e cattivo. E rendono uno dei due fissato col Dio Abissale... nelle sue liquide sale... trallallerò trallallà...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho anche io questo sentore: si tengono 2 zii al posto di tre: Euron quello pazzo ma un po' sveglio e cattivo e Victarion lo scemo e cattivo. E rendono uno dei due fissato col Dio Abissale... nelle sue liquide sale... trallallerò trallallà...
O semplicemente il ruolo di Aeron lo fanno fare ad un sacerdote random che si vede giusto quando serve, senza che venga approfondito il personaggio
ho fatto una ricerca e mi sembra che non l'abbiate postata... Non trovate MOLTO convincente questa foto di Mads Mikkelsen come Euron? " />
http://31.media.tumblr.com/tumblr_mc9gk98Jth1qksuq5o1_500.png
"... And Euron is the maddest of them all."
Per quando riguarda Aeron io me lo sono sempre immaginato uguale al sacerdote che "consacra" Theon nella seconda stagione! " />