Ho avuto un lampo: Viggo Mortensen!
Ho avuto un lampo: Viggo Mortensen come Euron.
Forever Kraken
Mortensen e Jackson credo rientrino pienamente nei "Sogni hollywoodiani" (leggi irrealizzabili)... " />
Essendo però ruoli non eccessivamente presenti potrebbero anche ingaggiarli
Che ne dite di David Morrissey, il Governatore di The Walking Dead?
Prince comunque per postare correttamente l'indirizzo dell'immagine, vai sull'immagine, clicca su "visualizza immagine originale" e poi copia l'indirizzo, tu ti sbagli copi direttamente la ricerca su google
Il buon Mads per me ha già la parte!
Lo so è che purtroppo usando l'iPad non sempre mi si apre quella originale!!!!Che ne dite di David Morrissey, il Governatore di The Walking Dead?
Prince comunque per postare correttamente l'indirizzo dell'immagine, vai sull'immagine, clicca su "visualizza immagine originale" e poi copia l'indirizzo, tu ti sbagli copi direttamente la ricerca su google
EH!!! Direi proprio che ci sta!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sì, non troppo belloccio, con quella nota inquietante propria di Euron... Approved!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Che ne dite di David Morrissey, il Governatore di The Walking Dead?
Potrebbe starci... Può anche riciclare la benda ">
Sono ambizioso nella scelta dei ruoli, i compromessi sono un patto col diavolo
euron greyjoy *_________________*
mads mikkelsen ha scritto sul suo twitter di aver fatto il provino per euron. io spero venga preso " />
credo che inizierei ad amare il primo greyjoy del trono " /> " />
mads mikkelsen ha scritto sul suo twitter di aver fatto il provino per euron. io spero venga preso " />
Oh cielo, venisse preso sul serio sarebbe un colpaccio! Che uomo!! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
stai scherzando? Dai dai dai!
EDIT: non ho trovato nulla su twitter " />
nono è la verità! io non ho twitter ma una mia amica ha confermato! è roba di qualche settimana fa però solo che io l'ho saputo oggi!