Ciao a tutti, come vedete come coppia sentimentale Jaime e Brienne?Lo so che sembra stranissimi, soprattutto per Jaime, però sembra che tra loro ci sia una certa affinità!Ho letto tutti i libri, quindi screvete senza problemi (con il tag spoiler, se necessario però!)Grazie a tutti!
Jaime e Brienne: il bel mascalzone che tutte le donne desiderano insieme alla virago che nessuno vuole (per lo meno, non nel proprio letto). Certo l'amore non dovrebbe essere fatto solo di apparenze, ma chi lo spiega a Jaime Lannister? A parte gli scherzi, l'affinità c'è, ma non so se Martin si spingerà fino al punto di farli diventare una coppia. chissà...
No, il loro rapporto è figo proprio perchè esclude la componente romantica
Se diventassero una coppia sarebbero un po' lo stereotipo dei fidanzatini di un liceo americano. Lui il biondo, atletico, desiderato da tutte che chiede ripetizioni alla bruttina e sfigata ma buona della scuola con la quale si apre totalmente. Alla fine si innamorano (lui la desidera per come è fatta realmente) e chiede alla donzella di accompagnarlo al prom (dove lei sfoggia il vestito da lady) alla faccia di Cersei capo cheerleader che li ha sempre ostacolati e che sta lì a guardarli rosicando mentre ballano. Tra di loro c'è una forte alchimia ma dettata dal rispetto reciproco, ecco Brienne rappresenterebbe la sorella-amica che lo Sterminatore realmente non ha mai avuto.
Daenerys Armada
sono sempre stati i miei personaggi preferiti (sia nei libri che nella serie). Nei libri li ho proprio amati e ho paura di sapere come andrà a finire, nella serie non potevo chiedere di meglio perchè hanno messo due attori favolosi che bucano lo schermo ogni volta che recitano e hanno una chimica pazzesca.
La loro strana coppia mi piace per tanti motivi e qualsiasi cosa ci sia tra loro, che sia amore o amicizia, sta nascendo lentamente senza affrettare i tempi, perciò direi che è un punto a loro favore. Per non parlare di quando litigano o si stuzzicano. Finalmente un rapporto diverso da tutti gli altri che ci sono sul libro.
Non so dove Martin voglia andare a parare ma in un'intervista ha detto che nemmeno lui pensava che tra Jaime e Brienne ci potesse essere tanta chimica e tanta intesa e che alcune scene le ha trovate molto sensuali. Sarà un depistaggio visto che lui sa bene come finirà XD E ha anche detto che molti suoi collaboratori gli stanno chiedendo di farli finire insieme...
E cmq.. Brienne non può rimanere sempre la vergine di Tarth, che sfiga porella ahah xD
Boh, sono una bella coppia. Anzi trovo che se Jaime ha dei bei capitoli anche quando è "da solo", Brienne da sola nei libri soffra la mancanza del suo "pard", rendendo la lettura un po' più pesante.
Su come finiranno, chi può dirlo, non sarà facile accontentarci per Martin: assolutamente da evitare il finale stile telefilm americano di cui parla Shiera -facendomi tra l'altro ridere una cifra immaginandomi la scena in cui l'amica del cuore di Brienne la rende da brutta a bellissima appena in tempo per il ballo-, ma sembra proprio che Jaime un po' si sia innamorato della purezza della vergine di Tarth.Credo però che a Martin di farci contenti non importi un fico, quindi farà la cosa coerente con i personaggi e non la cosa scontata o quella inaspettata
Se diventassero una coppia sarebbero un po' lo stereotipo dei fidanzatini di un liceo americano.Lui il biondo, atletico, desiderato da tutte che chiede ripetizioni alla bruttina e sfigata ma buona della scuola con la quale si apre totalmente. Alla fine si innamorano (lui la desidera per come è fatta realmente) e chiede alla donzella di accompagnarlo al prom (dove lei sfoggia il vestito da lady) alla faccia di Cersei capo cheerleader che li ha sempre ostacolati e che sta lì a guardarli rosicando mentre ballano.
">"> Hai ragione !! Forse è per questo che mi piacciono , ho sempre avuto un debole per le storie "alla Cenerentola" !A parte gli scherzi , come coppia mi piacciono . Spoiler AFFC
Brienne sembra non essere indifferente a Jaime , considerando il suo ultimo pov , quando ripete il nome di lui mentre è delirante per via della febbre . Jaime invece non so , magari ha stima di lei per via della sua correttezza / innocenza /onestà , ma non credo che dopo aver amato per tutta la vita Cersei possa dimenticarla così in fretta (anche se sembra aver aperto gli occhi)
Personalmente dubito che Martin abbia in serbo un lieto fine per loro , al massimo mostrerà un piccolo episodio romantico ( o almeno lo spero).
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Se diventassero una coppia sarebbero un po' lo stereotipo dei fidanzatini di un liceo americano.Lui il biondo, atletico, desiderato da tutte che chiede ripetizioni alla bruttina e sfigata ma buona della scuola con la quale si apre totalmente. Alla fine si innamorano (lui la desidera per come è fatta realmente) e chiede alla donzella di accompagnarlo al prom (dove lei sfoggia il vestito da lady) alla faccia di Cersei capo cheerleader che li ha sempre ostacolati e che sta lì a guardarli rosicando mentre ballano.
A parte il fatto che quella atletica è lei e lui è più il bello e dannato uscito dal carcere minorile ... LOL
Se diventassero una coppia sarebbero un po' lo stereotipo dei fidanzatini di un liceo americano. Lui il biondo, atletico, desiderato da tutte che chiede ripetizioni alla bruttina e sfigata ma buona della scuola con la quale si apre totalmente. Alla fine si innamorano (lui la desidera per come è fatta realmente) e chiede alla donzella di accompagnarlo al prom (dove lei sfoggia il vestito da lady) alla faccia di Cersei capo cheerleader che li ha sempre ostacolati e che sta lì a guardarli rosicando mentre ballano. Tra di loro c'è una forte alchimia ma dettata dal rispetto reciproco, ecco Brienne rappresenterebbe la sorella-amica che lo Sterminatore realmente non ha mai avuto.
Quoto in toto!
io credo che Jaime non amerà mai nessuno se non la sorella, alla fine nel bene e nel male pensa sempre e comunque a lei e sarà così fino alla fine nonostante i dubbi sulla sua fedeltà continuerà a non amare nessun'altra, poi che vi sia chimica tra i due è evidente ma Jaime non spingerà mai verso qualcosa che non sia un profondo affetto derivante da tutto quello che hanno passato insieme, non è amore altrimenti nei suoi pov sarebbe stato un continuo pensare a lei, poi tutto può succedere ma per quello visto finora non credo che vi possa essere una futura relazione anche solo platonica tra i due
il rapporto tra Jaime e Brienne e' una delle cosa piu" belle delle cronache, farei fatica a definirlo.. so solo che si rendono delle persone migliori a vicenda, fino ad ora... temo che finiscano in SPOILER Danza
un "processo per duello" davanti a Lady Stoneheart e che uno dei due muoia per mano dell'altro/a... anche se questo potrebbe significare la rinascita di Azor!! una spada in acciaio di Valyria che uccide un "amato/a" " />