Entra Registrati
condannato
S di sandor clegane
creato il 21 febbraio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2003 13:20

Secondo me, invece, sono appena iniziate!

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2003 14:11

POVERINA! :huh:

Spero che Martin cominci ad essere più clemente con lei!

Per quanto riguarda il Mastino anch'io spero che possa finalmente fare un duello con il caro fratellino...dove si trova ora la Montagna? :o

Non credo che per ora Arya e Lysa si incontrino, per me prenderanno strade completamente diverse....e se poi si dovessero mai incontrare, il volo in quel caso lo farebbero Lysa con il suo simpaticissimo filgioletto....non bisogna scherzare con i lupi! :yup:

Pol

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2003 14:44

E infatti! Non scordiamoci l'esistenza di una certa monetina e quel Valar Morghulis che promette tempesta!!!

Ma Arya, non essendo Sansa, ne uscirà  trionfante (potrebbe anche ritrovare Nymeria: forse la botta in testa ha rafforzato il legame col metalupo, com'era successo a Bran dopo la caduta!)

e se poi si dovessero mai incontrare, il volo in quel caso lo farebbero Lysa con il suo simpaticissimo filgioletto....non bisogna scherzare con i lupi!

:huh: Che forza!!!! :yup:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 22 marzo 2003 14:06

Il Mastino forse morirà , ma sono certa che venderà  cara la pelle e che non morirà  solo, non credo abbia bisogno di redimersi, perchè in fondo non mi pare un mostro come all'inizio tutti lo descrivevano e poi Martin non ci priverà  della soddisfazione di vederlo abbattere la Montagna che cavalca... sempre che non arrivi prima la Vipera Rossa :smack: :figo::o

T
Thor
Confratello
Utente
203 messaggi
Thor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 04 aprile 2003 13:52
....... e poi Martin non ci priverà  della soddisfazione di vederlo abbattere la Montagna che cavalca... sempre che non arrivi prima la Vipera Rossa :ninja:;):lol:

Questo è un bel dilemma:

Chi porrà  fine alla leggenda della Montagna che cavalca ?

Il Mastino o la Vipera Rossa ?

Io non penso che Martin arrivi a far uccidere Gregor da Sandor o viceversa, però,...... ora che ci penso meglio se ha fatto accoppiare Cersei con Jaime, può fare di tutto.................. ;)

Mah, non so più cosa pensare.

Secondo me il Mastino o morirà  per proteggere Arya o sopravviverà  per uccidere il fratello, una di queste 2 opzioni.

Ciao

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 04 aprile 2003 14:49
SECONDO ME L'AMICO SANDOR HA RAGIONE.

LA FINE PER IL MASTINO E' PROSSIMA, MAGARI IN UN DUELLO CON "L'AMATO" FRATELLO, NEL TENTATIVO DI DIFENDERE ARYA, UN DUELLO IN CUI I DUE CLEGANE SI AMMAZZERANNO A VICENDA.

CHI PUO' DIRLO?

La penso esattamente come te! :ninja: Sono certa che il Mastino si riscatterà : come pg mi piace tantissimo, di sicuro lo zio G. troverà  il modo per farlo finire in grande, se proprio dovrà  morire!!!

M
Malkav
Confratello
Utente
242 messaggi
Malkav
Confratello

M

Utente
242 messaggi
Inviato il 04 aprile 2003 19:18
Più penso al mastino, senza più padrone, senza la ragione stessa del suo nome, più non vedo salvezza per lui. Credo l'aver rapito Arya Stark sarà  solo una ragione in più per vedere la sua testa separata dal collo.

Mi sa tanto che il mastino è andato, niente redenzione, morirà  da mastino.

Per favore qualcuno mi dimostri che sbaglio.

scrivere spoiler da qualche parte no, eh? :ninja:

L
Lyanna
Confratello
Utente
8 messaggi
Lyanna
Confratello

L

Utente
8 messaggi
Inviato il 04 aprile 2003 21:17
non credo abbia bisogno di redimersi, perchè in fondo non mi pare un mostro come all'inizio tutti lo descrivevano

concordo pienamente con Visna, se il mastino doveva redimersi, lo ha già  fatto, certo, non sarà  mai un personaggio "amorevole", ma sono convinta che non sia veramente cattivo e poi sono dell'opinione che sia anche leggermente affezionato alle piccole Stark, in fondo con Sansa era duro anche per insegnarle a proteggersi da sola e con Arya ha dimostrato che ci sono cose + importanti del riscatto. Poi magari verrò puntualmente smentita dallo zio George (quanto vorrei che fosse veramente mio zio!!!! :ninja: ); ma in fondo sono ormai abituata ai colpi di scena.

in definitiva spero che se mai ci sarà  il "famoso duello fratricida" abbia la meglio e riesca anche a portare a casa la pelle, c'è ancora gente che ha bisogno di lui!

Lyanna Stark

T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 04 aprile 2003 22:07

Concordo pienamente con le parole di Lyanna!!! La penso così anch'io. ;)

Tiz :ninja:

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 05 aprile 2003 11:36

Vai Mastinooooooo! Almeno finchè avrà  "prigioniera" Arya, la lupacchiotta sarà  al sicuro!!! Con tutti quei Frey nei paraggi... :ninja:

T
Tyrion
Confratello
Utente
469 messaggi
Tyrion
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 05 aprile 2003 14:52

Il Mastino mi sta simpatico :lol: e non può morire prima di aver abbattuto suo fratello, ormai è diventato lo scopo della sua vita e non lo faranno fuori facilmente. :ninja:

;)

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 16:56

...mi scuso a nome di tutti per non mettere mai spoiler, anche se credo che dovrebbe essercene uno gigante introduttivo a tutto questo forum... ma siete davvero tutti convinti che Arya sia ancora nelle mani del mastino? Ne dubito solo io, ragazzi spero che abbiate ragione voi... :huh:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 08 aprile 2003 21:47

Beh, l'ultima volta che la vediamo, Sandor piomba a cavallo su di lei e la colpisce con l'ascia.

Se è viva, dovrebbe essere ancora nelle sue mani.

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 15:52

Ok... mi pare che ne I Fiumi della Guerra non fosse affatto specificato che l'ascia appartenesse a Sandor, questo unito alla dichiarazione di lord Tywin che dichiara Arya in mano dei bolton, mi ha fatto temere che Arya fosse stata presa dal tipaccio infido che vuole il Nord, ma se tu mi confermi che è il Mastino ad averla colpita e sapendo che hai i tuoi efficienti uccellini che ti informano, nonchè hai già  archiviato il settimo volume, allora mi fido e tiro un sospiro di sollievo... :(:huh::huh:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE