Dovendo scegliere ho optato per la ribellione di Robert, epicissima, sarebbe un modo per avere qualche certezza sul mare di teorie che circolano. Però, tadaaaan, mi piacerebbe tanto vedere anche le vicende legate alla ribellione di Balon Greyjoy!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Si ci sarebbe il problema della torre della gioia, ma potrebbero usarla come finale e lasciare il tutto implicito. Se poi come credo R+L=J, allora sarà comunque necessario un flashback, magari di Howland Reed, e si potrebbero riangganciare benissimo all'eventuale Prequel.Sarebbe bello vedere La Ribellione di Robert e la caduta dei Targaryen, ma così verrebbe svelato anche il mistero legato ai natali (forse illustri, forse no) di Jon Snow e quindi penso che fino al completamento della saga... A me non dispiacerebbe vedere qualcosa legato alla costruzione della Barriera
Sicuramente la ribellione di Robert, uno dei pezzi di "storia" che preferisco. Ma anche la rivolta di Balon non sarebbe male, con tutti i pezzi da '90 (Robert, Ned, Stannis, Barristan...) che combattono dalla stessa parte!
Si ci sarebbe il problema della torre della gioia, ma potrebbero usarla come finale e lasciare il tutto implicito. Se poi come credo R+L=J, allora sarà comunque necessario un flashback, magari di Howland Reed, e si potrebbero riangganciare benissimo all'eventuale Prequel.Sarebbe bello vedere La Ribellione di Robert e la caduta dei Targaryen, ma così verrebbe svelato anche il mistero legato ai natali (forse illustri, forse no) di Jon Snow e quindi penso che fino al completamento della saga... A me non dispiacerebbe vedere qualcosa legato alla costruzione della Barriera
Non sarebbe male, tanto più che credo che Martin abbia già in mente la soluzione a questo enigma e quindi potrebbe contribuire nel creare un prequel "ad hoc" in cui butta dentro qualche indizio (contraddittorio... al solito), senza svelare nulla per poi collegare le due cose alla fine di tutto.
Già che ci siamo, Martin potrebbe pure scrivere un raccontino, se non proprio un libro, su questo tema così inganniamo gli anni che ci separano dalla pubblicazione degli ultimi libri... ma per questo dovremmo aprire un altro topic in un'altra sezione.
Sulla ribellione ci starebbe bene un lungometraggio.Avrei in mente anche qualche nome...Ian McShane: RickardViggo Mortensen: BrandonLiv Tyler: LyannaRyan Gossling: RhaegarTom Hardy: RobertFreida Pinto: EliaMichael Fassbender: NedDaniel Craig: BarristanJohn Noble: AerysMichael Pitt: JaimeTom Hiddleston: TywinBisogna completare qualche altra casella (Stannis, Davos, Connigton, ecc.) ma non dovrebbe essere un problema.
bisogna solo trovare un po' di dindini per pagargli l'ingaggio. " />
Caduta di Valyria
E' slegata dal resto e ci si potrebbe sbizzarrire un po' di più!!
Sulla ribellione ci starebbe bene un lungometraggio.Avrei in mente anche qualche nome...Ian McShane: RickardViggo Mortensen: BrandonLiv Tyler: LyannaRyan Gossling: RhaegarTom Hardy: RobertFreida Pinto: EliaMichael Fassbender: NedDaniel Craig: BarristanJohn Noble: AerysMichael Pitt: JaimeTom Hiddleston: Tywin
Bello il fan cast " /> Se facessero un film sulla Guerra di Conquista, nei panni di Aegon il Conquistatore vedrei bene Alexander Skarsgard ( oddio tutti i Targ maschi li associo a lui " /> ) di Visenya Olivia Wilde versione bionda e di Rhaenys Diane Kruger
Daenerys Armada
Non male, forse solo fassbender per ned è un po' vecchio, io vedrei meglio l'attore di Thor Chris Hemsworth. Daniel Craig per Barristan sarebbe perfetto!! Comunque un film forse non riuscirebbe ad approfondire tutti gli aspetti, preferirei una serie da 10 episodi, oppure 6/7 se proprio non si può di più. Potrebbero farla una volta che la serie ha raggiunto il boom di ascolti e incassi. Di sicuro con un cast del genere attirerebbero moltissimi ascoltatori e quasi autofinanzierebbero la seconda perte di GoT. Ma Orlando Bloom per Rhaegar??Sulla ribellione ci starebbe bene un lungometraggio.Avrei in mente anche qualche nome...Ian McShane: RickardViggo Mortensen: BrandonLiv Tyler: LyannaRyan Gossling: RhaegarTom Hardy: RobertFreida Pinto: EliaMichael Fassbender: NedDaniel Craig: BarristanJohn Noble: AerysMichael Pitt: JaimeTom Hiddleston: TywinBisogna completare qualche altra casella (Stannis, Davos, Connigton, ecc.) ma non dovrebbe essere un problema. bisogna solo trovare un po' di dindini per pagargli l'ingaggio. " />
Sulla ribellione ci starebbe bene un lungometraggio.Avrei in mente anche qualche nome...
Bello il fan cast " /> Se facessero un film sulla Guerra di Conquista, nei panni di Aegon il Conquistatore vedrei bene Alexander Skarsgard ( oddio tutti i Targ maschi li associo a lui " /> ) di Visenya Olivia Wilde versione bionda e di Rhaenys Diane Kruger
Sì, Skarsgard starebbe bene per uno dei tanti. XD
Oliva e Diane " /> dove firmo?
Ma Orlando Bloom per Rhaegar??
Lo vedo poco "sangue del drago"
Come
John Noble: Aerys
Io nel ruolo di Mad King ci vedrei bene anche Rutger Hauer o, se fosse ancora vivo, il grandissimo Klaus Kinski
Daenerys Armada
Ho votato anch'io la ribellione di Robert (sarei proprio curiosa di vederlo in versione giovane e aitante e non uomo di mezza età sovrappeso e avvinazzato), ma anche la caduta di Valyria mi piacerebbe, è sempre stata avvolta da mistero...
Tom Hardy come Robert ce lo vedrei tantissimo!
nessuna di queste. a me interesserebbe la storia del morbo grigio con uno scenario tipo la peste nei promessi sposi
A me garberebbe una singola puntata dedicata ad Azor Ahai e alla Lunga Notte... avete presente come viene raccontata la storia dei doni della morte nei film di Harry Potter? Una cosa del genere, magari narrata da Melisandre (o da Aemon, anche lui la sa lunga...)...
Aegon il conquistatore con le sue sorelle che partono da Roccia del drago con Balerion, Vhagar e Meraxes che distruggono ogni cosa! E pagherei oro per vedere la distruzione di Harrenal " />