http://metalitalia.com/articolo/slayer-e-deceduto-jeff-hanneman/
Io sto malissimo, ci ha regalato alcuni dei migliori dischi della storia del metal, thrash, death o quello che si vuole e personalmente anche alcuni dei migliori live di tutta la mia vita.
Rest In Peace in South Of Heaven, Jeff Hanneman
*We are all bad in someone's story*
RIP " />
Riposi in pace. Il suono della sua chitarra distorta era qualcosa di unico, di inconfondibile e personalmente era quello che preferivo. Ora rimpiango di non averli mai visti dal vivo...
Anche qui: addio Jeff :-(
Questo quello che per me è il suo capolavoro:
Tanti ricordi e emozioni, per me è come se fosse morto qualcuno che conoscevo
*We are all bad in someone's story*
49 anni sono davvero pochini per andarsene.......
RiP
Io avevo sperato che si rimettesse entro giugno e sperare che venisse a Firenze...
Ieri sera quando ho saputo la notizia non volevo crederci...gli Slayer per me sono il più grande gruppo metal di tutti i tempi , hanno scritto forse più di un capitolo della storia del Metal ed ogni loro singola canzone è stata perfetta , non c'è n'è una che non sia grandiosa...
Riposa in pace Jeff...i tuoi riff e i tuoi assoli rimarranno in eterno nel cuore di tutti i tuoi fan...
Io ho deciso stasera di riascoltarmi Reign in Blood, che è probabilmente il disco più violento mai inciso, nemmeno il death metal, per quanto sia un genere apprezzabile, è riuscito mai a ripetere una cattiveria così potente e precisa, per cui questo disco è probabilmente uno dei più grandi dischi metal mai usciti.
Per il resto, come già detto ieri altrove: Jeff Hanneman, con la sua musica, ha evocato la morte da vivo, ed ora che è morto, vivrà sempre nel cuore dei metallari di tutto il mondo. Riposi in pace.
http://www.metallized.it/notizia.php?id=31323
AAA cercasi qualcuno che sostenga ancora che la religione sia qualcosa di buono.
No, ma che schifo!
Purtroppo il fanatismo è qualcosa che va oltre la religione, o qualunque altra cosa ne diventi oggetto....
In America ancora di più; tipicamente ed ipocritamente puritana, attenta alla bella facciata ed insensibile (come in questo caso) al dolore altrui....