Entra Registrati
Torno da voi con una notizia
R di Rèon Sarianidi
creato il 31 ottobre 2003

R
Rèon Sarianidi
Confratello
Utente
47 messaggi
Rèon Sarianidi
Confratello

R

Utente
47 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 11:17 Autore

Premetto che non so se posso fare un topic del genere, quindi (se non posso farlo) pregherei i Mod di cancellarlo subito :wub:

Inoltre, se non si può fare, mi scuso subitissimo con questa stupenda community che ammiro :wub:

Dunque come da topic sono ritornato qui con una notizia, io e altri miei amici stiamo tirando (cmq per info abbiamo da poco iniziato) su uno shard di UO dedicato alla Saga di Martin, più precisamente la storia dello shard, una volta che sarà up, partirà dei momenti precedenti alla guerra che portò Robert Baratheon sul trono, quindi con Aerys II che sta ancora seduto "comodamente" sul trono di Spade.

Per ora credo sia tutto, per qualunque info ho creato un forum dove si potrà parlare di cose inerenti allo shard ( http://www.forumfree.net/index.php?c=11318 )

Vi saluto tutti e mi scuso ancora se questo è un topic contro le regole :wub:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 11:26

Ehm................ma cos'è 1 shard??????? :wub:

Ma UO intendi ultima Online?? :wub:

Boh.......n c capisco nulla!!! :wub:

Bry

R
Rèon Sarianidi
Confratello
Utente
47 messaggi
Rèon Sarianidi
Confratello

R

Utente
47 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 11:30 Autore

Si Uo è Ultima Online

Modificheremo molte cose però di UO base, la mappa per esempio la ricreeremo mettendo le caratteristiche geografiche di Westeros, in pratica, molto semplicemente, lo hard è il modulo dove i futuri pg giocheranno :wub:

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 13:10
Si Uo è Ultima Online

Modificheremo molte cose però di UO base, la mappa per esempio la ricreeremo mettendo le caratteristiche geografiche di Westeros, in pratica, molto semplicemente, lo hard è il modulo dove i futuri pg giocheranno :wub:

...sapevo di uno shard anche di NWN sulla stessa lina dedicata a Martin... :wub:

Be interessante :wub: ...alla creazione di pg sarà concessa la possibilità di interpretare personaggi famosi, di riliavo, o quantomeno personaggi di secondo terzo...etc..piano, anche solo citati nella saga? c'è un limite a tutto ciò? oppure...semplicemente come "sempre" verranno creati PNG appositi per tali personaggi della saga?

...mi interessa questa cosa! :smack: :wub::lol:

R
Rèon Sarianidi
Confratello
Utente
47 messaggi
Rèon Sarianidi
Confratello

R

Utente
47 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2003 13:22 Autore

Non abbiamo ancora preso una decisione chiara al riguardo, però posso dirvi che si sta pensando di dare libero accesso alle casate minori (escludendo ovviamente i personaggi famosi di quelle casate) nei bg dei futuri pg, le Grandi Casate invece saranno accessibili solo dopo aver mostrato in game (in futuro dunque) un buon gdr e una ottima conoscenza della Saga.

Il perchè è dovuto al fatto che abbiamo in mente di rendere le Grandi Casate come Lannister, Targaryen o Stark delle "gilde", cmq il discorso in questo senso deve essere sviluppato ancora.

Ovviamente oltre alle Grandi Casate renderemo "gilde" anche i Guardiani della Notte, le varie Chiese e i Maestri di Vecchia Città

Modificato il 05 July 2024 17:07

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 22:02

Umm........interessante...be tienici informati sul progredire del progetto!!! ^_^

Bry ^_^

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
R
Rèon Sarianidi
3 messaggi
B
Brynden "PesceNero"
2 messaggi