Martell/Greyjoy per me.
Martell/Greyjoy, prevedibile " />
Potere alla casa di Lannister!!!
Mezzo Lannister e mezzo Tully,ma ahimè più Trota che Leone...
Sempre pensato che i Greyjoy come famiglia avessero gli occhi grigi oO.
Non sono neri? Ho questo ricordo di loro total black occhi e capelli, ma ormai è inquinato da 3 stagioni di Theon pel di carota con occhi azzurrissimi.
Riguardo ai miei, uffaaaaaa, non c'è il colore dei miei occhi! Sono verdazzurri - grigiastri... Non blu come i Baratheon ma nemmeno ghiaccio come i Bolton. E neanche verde acqua come i Tully. " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sarei un Martell o un Greyjoy " />
Sono Martell con una punta di Stark, nel senso che ho il bordo degli occhi grigio. E in realtà. I miei occhi non sono neri, ma neppure nocciola... Una via di mezzo!
Decisamente Lannister " />
Io però ho un debole per gli occhi grigi degli Stark " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io Martell " />
Io sarei una via di mezzo tra Lannister e Tully.
Martell/Stark, waoh.
nessun Targaryen, here? " />
Sono un incrocio tra Tyrell e Lannister... (nooo, Lannister no!)
Sii felice, hai i soldi! XD
Martell e adoro il grigio Stark, però ero sicura che i Tully avessero gli occhi azzurri..? " />
Orgogliosamente Martell!