Lannister, risultato prevedibile "> . Beh, almeno ho pure il giusto colore di capelli, m'è andata bene.
Lannister/Stark (anche se la parte grigia è un po' più chiara rispetto a quella del disegno...)
Tully/Bolton e con accenni di Tyrell intorno alla pupilla
Daenerys Armada
I miei sono un misto tra Bolton e Baratheon
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Martell
Non si vede molto bene, però a metà tra stark e martell.
Vorrei averli viola targaryen però!!
Sarei Tyrell, ma con un po' di verde Lannister sui bordi.Anche a me piacerebbe averli viola Targaryen!
Tyrell guardandomi gli occhi alla luce / Martell guardandoli di sfuggita o di sfuggita!! " />
Bbbene, constato con piacere di essere ben la terza ad avere gli occhi di quel colore indefinibile tra il marroncino e il verde! In altre Parole, Tyrell con sprazzi di Lannister e Martell/Greyjoy. Sprazzi Lannister che vanno soggetti a maggiore frequenza quando c'è molta luce (Assisto a scene di gente che mi conosce da anni e tutto ad un tratto, guardandomi in un giorno con molto sole, esclama: "Ma tu hai gli occhi verdi!!" " /> )
Bbbene, constato con piacere di essere ben la terza ad avere gli occhi di quel colore indefinibile tra il marroncino e il verde! In altre Parole, Tyrell con sprazzi di Lannister e Martell/Greyjoy. Sprazzi Lannister che vanno soggetti a maggiore frequenza quando c'è molta luce (Assisto a scene di gente che mi conosce da anni e tutto ad un tratto, guardandomi in un giorno con molto sole, esclama: "Ma tu hai gli occhi verdi!!" " /> )
la mia sorellina (siamo gemelli) ama prendermi in giro dicendo che ho gli occhi giallo-verdi...."color piscio" -.-d'inverno in realtà sono di un verde leggermente più scuro del classico verde acqua, d'estate invece diventano chiarissimi.Una mia amica li definì "catarifrangenti" immagino che volesse dire che erano particolarmente luminosi, bho ahahah
Bbbene, constato con piacere di essere ben la terza ad avere gli occhi di quel colore indefinibile tra il marroncino e il verde! In altre Parole, Tyrell con sprazzi di Lannister e Martell/Greyjoy. Sprazzi Lannister che vanno soggetti a maggiore frequenza quando c'è molta luce (Assisto a scene di gente che mi conosce da anni e tutto ad un tratto, guardandomi in un giorno con molto sole, esclama: "Ma tu hai gli occhi verdi!!" "> )
Ahaha anche a me succede! ">
Martell/Greyjoy anch'io
A dir la verità io non ho mai visto nessuno con gli occhi grigi, al massimo azzurro scuro... Però tante volte nei libri mi capita di leggere di personaggi dagli occhi grigi!
Mio padre aveva dei bellissimi occhi grigi con i capelli neri...... Infatti gli dicevano che aveva un viso da attore del cinema americano!!!!!!
Ma ahimè, il castano rossiccio di mia madre ha vinto con i miei geni ed io sono venuta fuori con occhi color marrone scuro Martell capelli mogano scuro.... che io coloro puntualmente di bruno scuro!!!!!! Inzomma bruttarella ecco..... la delusione di papà! " />
Ma anche i miei fratellini non hanno preso gli occhi di mio padre, pur essendo biondi...... e mia figlia nemmeno..... lei bionda con occhi castani!!!!!
Ho l'impressione che gli occhi grigi siano un gene recessivo che spunta fuori solo se c'è la controparte giusta!!!!
Vabbè mi consola sapere che forse una mia discendente li potrà avere!!!!!
Ricapitolando: Martell in tutto e per tutto...... " />
Ma accipicchia, mi riconfermo una Tully! Però una mezzosangue Tully/Lannister.
Sarebbe troppo bello avere gli occhi Targaryen!