Conoscete questo stupendo rts?
a mio parere di giochi cosi non ne esistono, è troppo il migliore
io ci gioco online... se volete mi trovate on la sera col nick Savatage[MoD]
ce l'ho, ma lo sto trascurando.. gioco poco e non ne posso tenere troppi installati contemporaneamente sulla mia piccola partizione - ma hai ragione, è un bel gioco e mi sa che a breve me lo reinstallo. :-)
Ci giocavo,ma non sono mai stato patito..online non ho mai provato..appena avrò spazio sull'HD lo scaric...ehm..lo compro e magari ci facciamo qualche partita ^^
Saluti con la manina
STARCRAFT!!! E BROOD WAR!!!
Bhè semplicemente fantastici; in assoluto starcraft rimane ancora lo strategico in tempo reale più venduto e giocato al mondo. Da parte mia non ho mai giocato online, ma trovo grandioso il singleplayer, la storia, le unità...
insomma è lo zenith degli RTS!!!
beh ti assicuro che in multiplayer rende 100000 volte di +...
Come tutti i giochi..lo spasso è in multi ^^
Saluti con la manina
STARCRAFT MITO!!! Anche l'espansione....
Ovviamente multiplayer, un gioco eterno che non disintallero' mai.
Per chi lo vuole (ORIGINALE) in omaggio su una rivista di giochi a 4 E. o poco piu'...
Sia Starcraft che l'espansione. Provatelo che e' giocabilissimo.
Mai giocato online e mai provata l'espanzsione, ma anche solo il gico base è troppo forte!!!!
Voi quale razza preferite?
Comunque resto in attesa del 2... anche se la Blizzard, considerati i suoi soliti tempi (si vedano gli altri giochi) probabilmente non lo farà uscire ancora per parecchi anni...
non uscirà proprio in quanto l'ultimo manager che spingeva x farlo se ne è andato.
adesso dopo aver puntato tutto su world of warcraft (un MMRPG stile DAOC) vivranno di rendita su quello (15 € al mese -.-).
L'unico titolo che uscirà sarà uno sparatutto con la stessa ambientazione...
Quale razza preferisco?
Ma ovviamente i possenti Protoss!
Il Portatore direi che è un pò l'arma assoluta del gioco...
Per Adun! La mia strada è chiara!
Vainamoinen
spoilers trama
ma la storia resterà così lasciata aperta,senza un seguito?
cmq ho sempre preferito un bell'attacco in massa di 8-10 incrociatori coaudivati da carri armati in versione artiglieria e marine dopati...
spoilers trama
ma la storia resterà così lasciata aperta,senza un seguito?
cmq ho sempre preferito un bell'attacco in massa di 8-10 incrociatori coaudivati da carri armati in versione artiglieria e marine dopati...
5 dragoni + 5 alti templari e il tuo esercito non esiste +
scusate ma ke tipo di gioco è ?? ho capito ke è un rts, di strategia, ma in ke epoca è ambientato ?? e ke cosa c'è da fare ???
è tipo empire earth ?' e a grafica come andiamo ? fa schifo ?