Altra notiziuola sul cast
"Originally cast for the pilot as a nameless “redheaded whore” to introduce Tyrion Lannister, the actress was invited back and her character given a name because the producers enjoyed her performance so much."
ovviamente si parla di Ros (Esme Bianco)
L'attrice che inizialmente doveva interpretare Daenerys era Tamzin Merchant
L'attrice di Catherine Howard ne "I Tudors"? Oddio carina, ma poco Dany. A me non piace neppure Emilia, attrice che comunque recita benissimo " /> (per me Dany erano o Emilie De Ravin o l'attrice con il viso manga che interpreta Baby Doll in Sucker Punch ehehe) Peccato comunque non abbiano pubblicato il pilot, sarei stata curiosissima di vederlo " />
Ahahahahaha Ian McNiece nei panni del mio amato Illyrio sarebbe stato perfetto!
Daenerys Armada
Io trovo Emilia molto bella e nel complesso mi piace come Dany .. però effettivamente l'altra attrice è una bellezza un po' più partcolare, con trucco e parrucco adeguato ,sarebbe stata più vicina alla mia idea di Daenerys !
Non si può dire che è brutta , dai ">http://1.bp.blogspot.com/-clqoEohlwvY/ULjU-APpV3I/AAAAAAAAACs/380_Jk-HLhs/s1600/320px-Tamzin_merchant.jpgdi
Forse la parte del matrimonio di Dany e Drogo mi sarebbe piaciuta di più in questa prima versione , ho sempre amato la scena della puledra argentea, della cavalcata e Dany che dice " mi ha fatto dono del vento" . Mi sarebbe piaciuto vederla ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
La Clarke è bellissima e tanto brava " /> ma non ce la vedo proprio come Dany: l'ha resa troppo umana e poco "divina".
Daenerys Armada
Ormai mi sono abituata a vedere Emilia Clarke come Dany, ma è vero anche io all'inizio me l'aspettavo di una bellezza ultraterrena...
Due parole sulla sigla alternativa: credo ci sia andata molto meglio con quella attuale! Però mi sarebbe piaciuto vedere anche qualcosa in stile Tudor (tipo questa
) in cui i personaggi vengono presentati con il nome dell'attore (una cosa un po' classica insomma).
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi