Attenzione! Seguono possibili spoiler su AFFC (Il Dominio della Regina - l'Ombra della Profezia)!
Salve a tutti.
Secondo voi è possibile che nella ipotetica stagione 4 o 5 di Game of Thrones gli sceneggiatori decideranno di sostituire i Kettleblack con Bronn?
La cosa potrebbe suscitare perplessità ma se ci pensate ha un po' di senso: Bronn lavora per chi paga di più e non disdegna la compagnia femminile... Rivolgendosi a Cersei avrebbe entrambe le cose (e ai massimi livelli). Lollys nella serie non esiste e nessuno ne ha parlato (almeno per ora e la stagione 2 mi sembrava il momento più opportuno per introdurla) quindi l'ascesa di Bronn come lord di una casata potrebbe non esserci.
Dall'altro canto Bronn dovrebbe fare ciò che ha fatto Osmund Kettleblack e sappiamo tutti che fine ha fatto costui " />
Che dite?
Spero proprio di no... mi girerebbero a 1000. " />
Secondo me è possibile... Oppure lo faranno semplicemente andare via senza menzionarlo più (oppure lo uccidono)... Aggiungere un altra casata intera per una cosa abbastanza secondaria non credo lo faranno...
Non credo che si giochino un personaggio così popolare in questo modo...tutto è possibile però!
E' possibile che Lollys sia inserita nella terza stagione o addirittura dopo, anche perchè abbiamo visto che nella serie Tv non tutto segue la linea temporale dei libri!
Eh quello che mi fa pensare che non metteranno un'altra famiglia è soprattutto Talisa... Una famiglia intera (i westerling) sono stati eliminati, e non si sa se questo avrà effetti sul futuro, anche perchè se fossero stati in combutta con Tywin nella serie tv che espediente trovano?? Quindi non credo metteranno un'intera famiglia per Bronn... Al massimo diranno: si è sposato con una nobile e ha chiamato il figlio Tyrion! Poi però non credo facciano più di tanto >.<
Dipende anche cosa farà Bronn in futuro nei libri; è vero che una Lollys nella serie non c'è, ma è anche vero che non ci vorrebbe davvero nulla a crearne una.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »