Dite tutti gli stessi nomi.. Sono disperato.. non so che fare.
Vediamo se la fortuna mi assiste ancora..
Ora il problema sarà resistere alla tentazione di cambiare fino alla chiusura delle 11... ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Uhm di tutti le serie papabili non ne seguo nessuna, non è un genere che mi attira... Sicuramente darò una terzina, per ora
1) The Wire
2) Boardwalk Empire
3) I Soprano
Dovrei essere ancora in tempo per cambiare!
1) Boardwalk Empire
2) Breaking Bad
3) I Soprano
Provo a rischiare la fortuna cambiando la mia risposta e dandone una secca:
Boardwalk Empire " />
Chiudo il turno. Tra cinque minuti torno con classifica e nuovo indizio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ed eccoci arrivati alla nuova posizione, la 18.
Rullo di tamburi.... ohhhhhhhh
20° Downton Abbey 54
20° Star Trek Voyager 54
19° Homeland 58
19° Streghe 58
18° I Soprano 60 4 su 23 Posizioni: 2, 5, 6, 11
Quasi tutti hanno fatto qualche punticino: una serie di grandissimo pregio, molto amata in America, un po' meno qui da noi.
Il Sommo Drago Dorato continua a stare in vetta, tallonato dall'Assassina della Barriera e da Emma Snow che scivola leggermente sul ghiaccio infido.
Viserion 12
Arya Snow 11
Emma Snow 9
Paige91 8
Valetrinity89 8
IL TROLL 8
Arthas Wyvearn 8
Albert Stark 8
Hodor_ 7
Rhaenys 7
Xenurs 6
Neshira 6
Fiacca 6
Sara L'Addolorata 5
Koorlick 3
Moglie di Lancia 3
Elvira 2
Prossima posizione:
17° Posizione: PARIMERITO
1- Teen Drama di ultima generazione
2- Hospital Drama
Tempo fino a Mercoledì sera a quest'ora (23:00)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sììì HO FATTO 2 PUNTI! ">
*We are all bad in someone's story*
EVVAI!!! " /> " /> " /> tre punti .... era ora! iniziamo a ragionare in questo gioco.
Io ho paura con l'assassina alle spalle.. Emma.. superala.. preferisco stare vicino a te!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Yeah, lo sapevo che erano i Soprano " />
Il bello è che Viserion non l'ha nemmeno vista, la serie.
Comunque il prossimo indizio riguarda in entrambi i casi due generi che odio. Uno sarà House, immagino.
Così in basso!? " />
La quinta posizione è la mia, e non so neanche perchè l'ho messo in quinta posizione... l'ho fatta di getto senza pensarci, se no l'avrei modificata 100 volte, se rifacessi la classifica adesso lo metterei al primo o al secondo posto
House, ER, Grey's Anatomy... poi?
Teen Drama dovrò copiare... non ho visto neanche i tre che ho citato sopra, ma se non altro so della loro esistenza
Teen Drama... " />
Hospital Drama, per ora mi tengo stretto ER...
Ohhh, perchè ho rischiato a 10 minuti prima della fine?? " />" /> Comunque credo che la hospital sia house o grey's anatomy... Per la teen non saprei forse greek o glee !
Ancora 0 punti..... ">
Teen drama ultima generazione:
Mi fa riflettere "di ultima generazione". Questo immagino escluda i vari Beverly Hills, Dawason's Creek, OC. Teen drama recenti che potrebbero essere in classifica possono essere: Gossip Girl, Pretty Little Liars e The Vampire Diaries. Visto che siamo su un sito pseudo-fantasy sarei più tentato di mettere la secca su TVD, ma per ora vado con la tripletta:
1. The Vampire Diaries
2. Gossip Girl
3. Pretty Little Liars
Hospital Drama:
E' sicuramente uno tra ER, House, Grey's Anatomy e Scrubs. L'ultimo mi sembra il meno probabile, House lo vedrei più in alto. Per ora dico:
1. ER
2. Grey's Anatomy
3. House
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io ho paura con l'assassina alle spalle.. Emma.. superala.. preferisco stare vicino a te!!
Ahaha ci proverò ">
Come Hospital drama se la giocano ER, Dr House e Grey's Anatomy... Private Practice è troppo insulso e altre serie non credo abbiano avuto così tanto successo...
Di Teen drama papabile mi viene in mente solo Dawson's Creek... One Tree Hill per me meriterebbe ma non so se qualcun altro l'ha visto, The Vampire Diaries credo siamo solo io e Edric Dayne a seguirlo in tutto il forum "> Anche Smallville però... Devo pensarci un po'!
Edit: avevo dimenticato quel "di ultima generazione", grazie Sharingan per il tempismo del post "> Ma allora potrebbe esserci qualche altro fan dei fratelli Salvatore! Dovrò indagare...